io sto facendo un discorso un pò + in generale non legato ad 1 solo titolo.....è chiara che ha la strada tutto in salita...ma non ti dimenticare che ci sta anche il discorso ambiente che prima o poi usa cina india devono trovare il decisivo accondo x le emissioni nocive e di riscaldamento del pianeta.....Non voglio i 4€ per Saras Giangi,non mi interessa,le ho a 2€ tondi!!!Inoltre,stesso discorso di sempre....le lobbies del petrOLLYo glielo lasceranno fare?![]()
io sto facendo un discorso un pò + in generale non legato ad 1 solo titolo.....è chiara che ha la strada tutto in salita...ma non ti dimenticare che ci sta anche il discorso ambiente che prima o poi usa cina india devono trovare il decisivo accondo x le emissioni nocive e di riscaldamento del pianeta.....![]()
io sto facendo un discorso un pò + in generale non legato ad 1 solo titolo.....è chiara che ha la strada tutto in salita...ma non ti dimenticare che ci sta anche il discorso ambiente che prima o poi usa cina india devono trovare il decisivo accondo x le emissioni nocive e di riscaldamento del pianeta.....![]()
Giangi....è un discorso almeno ventennale quello....io non investirei sui petrOLLYferi,guardo gli eccessi su un titolo!![]()
Olly..i petroliferi si adeguano....hanno già iniziato..non faranno più petrOllyo...faranno altro...e con le risorse finanziarie che hanno saranno sempre forti![]()
e la politica di obama che si incanala nella nuova costruzione di centrali atomiche non la consideri?![]()