DiRETTAMENTE DALLA TRASMISSIONE QUARK,DEFINIZIONE DELLA PAROLA....

figurati e' tutta invidia la loro...ma si sa i piu' forti sono sempre odiati..hahahahaha:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
io non capisco una mazza di calcio, però con tutti li sordi che ha speso quel cOLLYone del vs presidente nion faceva prima a farsela fare una coppa campioni in oro pesante tempetsato di diamanti e di perle nere gli costava di meno:D:D:D non voglio esagerare ma secondo me sta quasi a 1 mld di euro butttai nel wc in 7 ani:lol::lol::lol:

io non capisco una mazza di calcio, però con tutti li sordi che ha speso quel cOLLYone del vs presidente nion faceva prima a farsela fare una coppa campioni in oro pesante tempetsato di diamanti e di perle nere gli costava di meno:D:D:D non voglio esagerare ma secondo me sta quasi a 1 mld di euro butttai nel wc in 7 ani:lol::lol::lol:

Oggi compie 15 anni di presidenza:lol::lol::lol::lol:

a quanto hanno fatto l'ipo di Saras? :D

penso che può spenderne ancora un pò.... :-o

per non dimenticare:eek::eek::eek:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=j_P8Emvy4fc]YouTube - Napoli - Inter 2-0 1989/90 (Gol di Maradona)[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto