DiRETTAMENTE DALLA TRASMISSIONE QUARK,DEFINIZIONE DELLA PAROLA....

Buonasera.

:ciao:

@gasto

Presa da qui:

http://www.google.it/url?sa=t&sourc...n526Aw&usg=AFQjCNFuUAgpagz0h6knr4ocONJ7P42zvw

Insomma: devi dichiarare qualsiasi casa all'estero.

Fine.

:)

ieri ho postato direttamente la guida...è vero deve dichiarare tutto...ma non fa testo..è solo ai fini informativi...figurati chi lo dichiarerà..

la tassazione di beni o redditi esteri è regolamentata dalle convenzione contro le doppie imposizioni..nel caso di immobili la convenzione standard OCSE prevede che la tassazione di eventuali rendite siano tassate, eventualmente, nel paese in cui il bene è situato :up:

BIRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
COME SU QUALE CANALE SU QUESTO
126651645810.jpg

126651647911.jpg

126651649112.jpg

Dio c'è....ed è donna!!!!:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

ieri ho postato direttamente la guida...è vero deve dichiarare tutto...ma non fa testo..è solo ai fini informativi...figurati chi lo dichiarerà..

la tassazione di beni o redditi esteri è regolamentata dalle convenzione contro le doppie imposizioni..nel caso di immobili la convenzione standard OCSE prevede che la tassazione di eventuali rendite siano tassate, eventualmente, nel paese in cui il bene è situato :up:

Si, ama: ieri non ho visto ... comunque siamo perfettamente d'accordo e di questi tempi non è facile ... due italiani è difficile ancora di più ... se poi pensiamo al "si sale o si scende?" ... non ne parliamo neanche!!! :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto