putto 90 Nuovo forumer 20 Febbraio 2008 #11 mario.ricca ha scritto: adesso sono a PESCARA Clicca per allargare... il mio indirizzo ce l'hai già
putto 90 Nuovo forumer 20 Febbraio 2008 #13 mario.ricca ha scritto: finalmente abbiamo fatto pace Clicca per allargare... perchè abbiamo mai litigato?
mario.ricca ha scritto: finalmente abbiamo fatto pace Clicca per allargare... perchè abbiamo mai litigato?
mario.ricca Banned 20 Febbraio 2008 #14 mi riempi sempre di insulti ....bella giulia ............. mmmm
putto 90 Nuovo forumer 20 Febbraio 2008 #15 mario.ricca ha scritto: mi riempi sempre di insulti ....bella giulia ............. mmmm Clicca per allargare... io ti insulto ma quando??
mario.ricca ha scritto: mi riempi sempre di insulti ....bella giulia ............. mmmm Clicca per allargare... io ti insulto ma quando??
putto 90 Nuovo forumer 20 Febbraio 2008 #17 mario.ricca ha scritto: ok......... consigliami un titolo dai.......... Clicca per allargare... perchè?
mario.ricca ha scritto: ok......... consigliami un titolo dai.......... Clicca per allargare... perchè?
putto 90 Nuovo forumer 20 Febbraio 2008 #18 mario.ricca ha scritto: ok......... consigliami un titolo dai.......... Clicca per allargare... per il lungo o per trading? poi è morta è?
mario.ricca ha scritto: ok......... consigliami un titolo dai.......... Clicca per allargare... per il lungo o per trading? poi è morta è?
putto 90 Nuovo forumer 20 Febbraio 2008 #20 è morta ti sei sbattuto un pò ma niente da fare un deserto... ma nessuno nessuno ha creduto in te perchè??
è morta ti sei sbattuto un pò ma niente da fare un deserto... ma nessuno nessuno ha creduto in te perchè??