Sicurezza informatica disabilitare la Windows Virtual Dos Machine Ntvdm

• Creatore Discussione Creatore Discussione bimatch
  • Data di Inizio Data di Inizio
E per shockwave di adobe ?
Consigliano di disintallare ed reinstallare a mano.....?? :wall:

segui i loro consigli
non puoi installare la nuova versione su quella vecchia ma devi prima disinstallare la vecchia

mi sembra una situazione paradossale
la diga presenta crepe grandissime e ci si ostina a chiudere il buco con il dito

Si, solo che non capisco come fare per disinstallare la vecchia:
sia la funzione disinstalla programmi di vista sia revouninstaller non mi propongono nessun programma di nome shockwave. :wall::wall:

Si, solo che non capisco come fare per disinstallare la vecchia:
sia la funzione disinstalla programmi di vista sia revouninstaller non mi propongono nessun programma di nome shockwave. :wall::wall:
io non ho vista...comunque e' un componente aggiuntivo di ie 8..e li ci sono le informazioni...quindi vai su gestione componenti aggiuntivi di ie 8

io non ho vista...comunque e' un componente aggiuntivo di ie 8..e li ci sono le informazioni...quindi vai su gestione componenti aggiuntivi di ie 8

Ma se io uso sempre opera, oppure in alternativa firefox, allora non avrei bisogno di aggiornare ?

Comunque nella gestione dei componenti aggiuntivi di explorer non trovo nessun shockwave...... ??

Ma se io uso sempre opera, oppure in alternativa firefox, allora non avrei bisogno di aggiornare ?

Comunque nella gestione dei componenti aggiuntivi di explorer non trovo nessun shockwave...... ??

Visto che in altro 3d si parla di siti che infettano, non si potrebbe proprio avere una risposta alla mia domanda qui sopra ?

a) shockwave bisogna sempre aggiornarlo sopratutto se l'aggiornamento copre bug di sicurezza a prescindere dal browser usato

b) sinceramente non so come si disinstalla la vecchia versione di shockwave anche perchè uso per il 90% della mia navigazione una distribuzione linux ...sopratutto in questi periodi di "mare mosso" :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto