Sicurezza informatica disabilitare la Windows Virtual Dos Machine Ntvdm

• Creatore Discussione Creatore Discussione bimatch
  • Data di Inizio Data di Inizio
a) shockwave bisogna sempre aggiornarlo sopratutto se l'aggiornamento copre bug di sicurezza a prescindere dal browser usato

b) sinceramente non so come si disinstalla la vecchia versione di shockwave anche perchè uso per il 90% della mia navigazione una distribuzione linux ...sopratutto in questi periodi di "mare mosso" :D

Ho ricontrollato bene: io shockwave sul mio pc non lo trovo.
Ho invece trovato Flashplayer della Adobe: può darsi che sia un software simile e quindi non avendo shockwave posso stare tranquillo ?

Ho ricontrollato bene: io shockwave sul mio pc non lo trovo.
Ho invece trovato Flashplayer della Adobe: può darsi che sia un software simile e quindi non avendo shockwave posso stare tranquillo ?
allora in gestione componenti aggiuntivi di ie8 ..clicca su esegui senza autorizzazione e o su tutti i componenti...ci dovrebbe essere e lo puoi disabilitare

allora in gestione componenti aggiuntivi di ie8 ..clicca su esegui senza autorizzazione e o su tutti i componenti...ci dovrebbe essere e lo puoi disabilitare

No.
Allora, ti elenco cosa leggo nella sezione Gestione componenti aggiuntivi di IE8:

Barre degli strumenti ed estensioni: - Guida per l'accesso a Windows
- Java plug inn 2 SSV

Provider di ricerca : - Live search

Acceleratori : - Blog
- Posta elettronica
- Traduzione con Live Search

In Private filtering : vuoto

Nessun Shockwave. Io non trovo altro. Potresti specificare il percorso completo ?

chiedo scusa....se mi intrometto

ma anche se ci fosse in quell'elenco si potrebbe disabilitare non disinstallare

sono 2 cose diverse ;-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto