Discorso di capodanno di Natalino Balasso

franky1

Forumer storico
Come tutti gli anni posto il discorso di Balasso (da seguire al posto di quello del PdR ovviamente!) , lo scorso anno non ero ancora approdato qui quindi lo posto ora, un discorso poetico e filosofico ma ovviamente ironico :lol: e che ora posto qui, e più sotto il nuovo discorso di Balasso di questo nuovo capodanno appena sarà disponibile.

Capodanno 2021

Capodanno 2022 (stay tuned)

Abbastanza tristaruolo.

Mi sa che Zaia se lo è zufolato pesante...

Come non detto...:d:

Abbastanza tristaruolo.

Mi sa che Zaia se lo è zufolato pesante...
Le cose bisogna conoscerle dall'inizio.
La battuta di Balasso su Zaia ha origine dalla circostanza che al Balasso, (che a me, da veneto, fa più pena che ridere,) vennero tagliati dei contributi della regione per il suo lavoro nel teatro.

E dubito fortemente che , nonostante la sentenza del magistrato, la regione Veneto abbia riattivato il flusso di danaro al Balasso per le sue prestazioni cul-turali.

Se vuole i soldi provi in Emilia Romagna, lì forse ,con le sue hassate, riuscirà a raccoliere qualche spicciolo.

Ultima modifica:
Le cose bisogna conoscerle dall'inizio.
La battuta di Balasso su Zaia ha origine dalla circostanza che al Balasso, (che a me, da veneto, fa più pena che ridere,) vennero tagliati dei contributi della regione per il suo lavoro nel teatro.

E dubito fortemente che , nonostante la sentenza del magistrato, la regione Veneto abbia riattivato il flusso di danaro al Balasso per le sue prestazioni cul-turali.

Se vuole i soldi provi in Emilia Romagna, lì forse con le sue hassate, riuscirà a raccoliere qualche spicciolo.

Ah...sto passaggio mi mancava.

Users who are viewing this thread

Back
Alto