DISPERATO BISOGNO DI CONSIGLI..COME DEVO MUOVERMI? (1 Viewer)

La parola agli esperti!

Ho da molto tempo un bel po' di ordinarie Alitalia e, non ricordo per quale motivo, le sto cocciutamente mantenendo in portafoglio.

Ora,

- domani arriverà l'offerta vincolante di AirFrance;
- la prima offerta (0,35 euro per azione) aveva provocato la chiusura per eccesso di ribasso;
- l'offerta di lunedì prossimo è stata annunciata, in termini di prezzo per azione, sulla falsa riga della scorsa se non peggio.

Ciò premesso, a vostro parere come mi conviene comportarmi in attesa di sviluppi che possono rivelarsi catastrofici?

Un po' di dettagli. Ultimo Prezzo Alitalia (AZA): 0,5695
Prezzo d'acquisto mio: 0,70

Grazie a tutti e buona giornata..gionippi
 

koala80

Forumer storico
L'offerta di Air France uscirà domani e non lunedì. Io credo che domani il titolo farà alti e bassi... per finire poi in forte calo presupponendo un'offerta di air france piena di clausole e dubbi vari... ti consiglio di impostare un prezzo di vendita tipo a 0,599... a mio avviso verrà toccato in giornata... però pronto ad abbassarlo... considera che a mio avviso potrebbe finire a 40 centesimi entro poche settimane...
 
0,40?

Anche la mia opinione era quella ma.. come interpretare il mercato?
Mi spiego: tutti sono a conoscenza del prezzo offerto da AirFrance: 35 centesimi. Ora, perchè, nonostante ciò, in pochi giorni, non ci si è stabiliazzati attorno a quel prezzo e si è continuato ad altalenare tra 0,80-0,70 e ora 0,60? E' fiducia? E' speculazione? E' disinformazione?

:-?
 

profin

Nuovo forumer
comprare sul minimo

ciao
... Alitalia sarebbe da accumulare, secondo le ultime notizie scambiano 70 azioni Alitalia conto 1 AirFrance-KLM ...
se non è un affare, poco ci manca ... :) :) :)
 

profin

Nuovo forumer
comprare sul minimo

.... è proprio quello l'affare ..... ma qui entriamo in gioco complicato ...
 
Re: comprare sul minimo

profin ha scritto:
.... è proprio quello l'affare ..... ma qui entriamo in gioco complicato ...

ehm..prospettiva interessante ma..ci piacciono i giochi complicati, perchè non ce ne parli un po'?!
 

ettore_61

?????????????????????
Ciao,

ormai sei in balia degli eventi e puo' succedere di tutto.
Per tirarti su ti cito il caso Enron dove ..alla fine... gli azionisti ci hanno pure lautamente guadagnato......

Un consiglio.
Se non hai intenzione di venderle, non farti condizionare da alitalia ma concentrati sul mercato ...... che giornalmente offre buone occasioni.

Buona giornata

Ettore
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
gionippi ha scritto:
La parola agli esperti!

Ho da molto tempo un bel po' di ordinarie Alitalia e, non ricordo per quale motivo, le sto cocciutamente mantenendo in portafoglio.

Ora,

- domani arriverà l'offerta vincolante di AirFrance;
- la prima offerta (0,35 euro per azione) aveva provocato la chiusura per eccesso di ribasso;
- l'offerta di lunedì prossimo è stata annunciata, in termini di prezzo per azione, sulla falsa riga della scorsa se non peggio.

Ciò premesso, a vostro parere come mi conviene comportarmi in attesa di sviluppi che possono rivelarsi catastrofici?

Un po' di dettagli. Ultimo Prezzo Alitalia (AZA): 0,5695
Prezzo d'acquisto mio: 0,70

Grazie a tutti e buona giornata..gionippi

non sono esperto di nulla, ma considerando l'offerta di a.f a € 0,10 per azione, oggi crollera' ancora

se non hai gia' venduto a questo punto il consiglio e' di portarle in ops e concentrarti su a.f. in un prossimo venturo.
 

Users who are viewing this thread

Alto