FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

il valore reale degli utili del sp500 vale quello di un anno fa..solo che eravamo a 1825 un anno fa

mi chiedo fin quando questi andranno avanti cosi'

per non parlare del nd100 che ha tutto molto peggiorativo confronto un anno fa..specie lo yield
Non ne possono fare a meno se per caso scendessero gli indici si suicidano

il valore reale degli utili del sp500 vale quello di un anno fa..solo che eravamo a 1825 un anno fa

mi chiedo fin quando questi andranno avanti cosi'

per non parlare del nd100 che ha tutto molto peggiorativo confronto un anno fa..specie lo yield

La FED pronta a partire con QE4.
Gli ultimi tre sono serviti solo alla finanza e non all'economia reale.

l'avevo scritto due mesi fa : i crucchi ci stanni pigliando per il kulo...stanno facendo 215 mld di pluslvalenze annuali...il dax e' tenuto con ogni cosa, se no volerebbe..ma ai crucchi non conviene far troppo vedere che le cose vanno bene

stavamo poco sopra 9000

io faccio una proposta ad Argema : andare a vedere chi, negli utlimi due mesi ha dato previsioni sbagliate e bannarlo in eterno

fuori le teste di capso da qui che condizionano e basta

Dràààivvv ... ho pensato a quella cosa di ieri, lascia perdere, è sbagliato correre dietro ... sempre davanti se vuoi correre, altrimenti fermo;
tutti siamo necessari ma nessuno è indispensabile, ... anzi, un giorno ti farò leggere uno scritto dell'agosto 2012, ... qui in questo forum ... ed un altro del gennaio 2015 ... quando qualcuno qui, sempre su questo forum ... parlò di 24.500 per maggio, ... il resto sono parole.

Users who are viewing this thread

Back
Alto