Disservizi sul forum dovuti alla migrazione ai nuovi server

Salve Argema

Ieri non sonó riuscito a entrare per tutti il pomeriggio

Ripeteva costantemente data base error o non ríusciva ad aprire le pagine

Un bagno di sangue la migrazione. Posso dire che ci stiamo lavorando in 4, io più 1 sistemista più 2 programmatori.
:(
Abbiamo anche fatto qualche sbaglio, si può sempre fare meglio, me ne assumo la responsabilità e chiedo scusa per i disagi ancora presenti.

Un bagno di sangue la migrazione. Posso dire che ci stiamo lavorando in 4, io più 1 sistemista più 2 programmatori.
:(
Abbiamo anche fatto qualche sbaglio, si può sempre fare meglio, me ne assumo la responsabilità e chiedo scusa per i disagi ancora presenti.

E' lavoro, queste cose accadono, normalità. Rimango però perplesso sul fatto di andarsi a cacciare fuori dai confini nazionali.

Possibile che in Italia non esista un servizio simile ?

Comunque niente di grave basta saperlo e ci avevi avvertiti tutti, le migrazioni difficilmente fanno centro al primo colpo, in questa e in altre cose. :up:

E' lavoro, queste cose accadono, normalità. Rimango però perplesso sul fatto di andarsi a cacciare fuori dai confini nazionali.

Possibile che in Italia non esista un servizio simile ?

Comunque niente di grave basta saperlo e ci avevi avvertiti tutti, le migrazioni difficilmente fanno centro al primo colpo, in questa e in altre cose. :up:

In Italia esistono buoni servizi ma a prezzi abbastanza più alti. :)
Compro sempre italiano, su ogni cosa, dal cibo ai vestiti, ma stavolta non è stato possibile. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto