diversa valuta bei 2019 zc IT0006527052 su mot e venezuela 2027 US922646AS37 su tlx

ripeto il quesito visto che di la son di un cosi' alto livello che san solo bannare come si faceva ai tempi del kgb russo e dei nazisti e fare polemiche e provocare e si banna per i seguenti motivi:
nessun motivo,o disturbo della moderazione per segnalazione di off topic,offese e provocazioni.:down::eek::titanic:

ho venduto le bei zc il 21 .4 e mi e' stata data valuta di accredito 28,4 nello stesso giorno dopo la vendita ho comprato le venezuela 2027 9,25% in dollari e mi e' stata data valuta 27.4 e' giusto?dalle tabelle che ho di fineco non sembra che abbian valuta differente .dove posso vedere per essere sicuro che la banca abbia operato correttamente?

ripeto il quesito visto che di la son di un cosi' alto livello che san solo bannare come si faceva ai tempi del kgb russo e dei nazisti e fare polemiche e provocare e si banna per i seguenti motivi:
nessun motivo,o disturbo della moderazione per segnalazione di off topic,offese e provocazioni.:down::eek::titanic:

ho venduto le bei zc il 21 .4 e mi e' stata data valuta di accredito 28,4 nello stesso giorno dopo la vendita ho comprato le venezuela 2027 9,25% in dollari e mi e' stata data valuta 27.4 e' giusto?dalle tabelle che ho di fineco non sembra che abbian valuta differente .dove posso vedere per essere sicuro che la banca abbia operato correttamente?

Lo switch di titoli, in modo particolare su uno stesso mercato, non dovrebbe mai provocare scoperto di valuta.
Hai provato a chiedere spiegazioni a loro?

PS Per favore evita di far polemica, non ne sentiamo il bisogno :cool:

dai era una battuta anche qui vige la dittatura verso i professionisti?e discriminazione razziale?ho solo detto come si son comportati con me.e' vietato anche qui dire e scrivere la verita'?
tornando al topic io ho chiesto alla banca ma non mi han risposto .ho anche lo schema di fineco e dovrebbbe non esserci scoperto

Ultima modifica:
tornando al topic io ho chiesto alla banca ma non mi han risposto .ho anche lo schema di fineco e dovrebbbe non esserci scoperto

Che non ci sia scoperto dovrebbe essere ovvio.
Da quanto dici, se sul conto hai 10, e vendi 100 con valuta 28, comprando 100 con valuta 27 dovrebbe evidenziarsi uno scoperto di 90 tra il 27 e il 28. Prova a controllare meglio...

Ultima modifica:
Che non ci sia scoperto dovrebbe essere ovvio.
Da quanto dici, se sul conto hai 10, e vendi 100 con valuta 28, comprando 100 con valuta 27 dovrebbe evidenziarsi uno scoperto di 90 tra il 27 e il 28. Prova a controllare meglio...

ho scoperto di valuta han dato due valute diverse e a me pare strano che sul tlx l acquistodi venezuela sia regolato un giorno prima della vendita sul mot delle bei

volevo sapere se era giusta la valuta data o un errore ho un prospetto fineco delle valute e a quanto sembra dovrebbero avere la stessa valuta di regolamento

Io non ho fineco ma un altra banca esu un forum posso chiedere che valuta hanno su questi titoli visto che le valute son tutte uguali e non cambiano da banca a banca

Io non ho fineco ma un altra banca esu un forum posso chiedere che valuta hanno su questi titoli visto che le valute son tutte uguali e non cambiano da banca a banca

Dici di essere un professionista e non sai nemmeno controllare la valuta operativa... Parli di Fineco e non hai il conto con loro...

Ma ci stai prendendo in giro o cosa? :down:

Dici di essere un professionista e non sai nemmeno controllare la valuta operativa... Parli di Fineco e non hai il conto con loro...

Ma ci stai prendendo in giro o cosa? :down:

professionista e' una parola troppo generica.faccio il consulente e son promotore finanziario e dovresti sapere che tali persone non fanno i trader perche' e' vietato consigliare titoli.ci puo' essere anche la radiazione dall'albo.lo schema delle valute me lo ha mandato un promotore finanziario fineco.appunto un professionista.ma vedo che nessuno da una risposta al mio quesito quindi la mia carenza vedo che e' molto comune e comunque ripeto non son tenuto a sapere le valute a memoria.mi pare strano che questi due diversi mercati abbian valute diverse.non so se dipende dai due titoli.comunque la mia banca mi deve mettere nero su bianco perche' son andato in scoperto e loro son tenuti e obbligati a farlo e saperlo.io al massimo devo controllare e con loro son un semplice cliente .non prendo in giro nessuno e mi sembra che qui si continui a polemizzare e metter in cattiva luce me perche' faccio parte di una determinata categoria.
saluti e buon lavoro

Users who are viewing this thread

Back
Alto