woolloomooloo
Forumer storico
ciao Fabrizio1760,non prendo in giro nessuno e mi sembra che qui si continui a polemizzare e metter in cattiva luce me
io penso che se avessi posto la domanda in una maniera più chiara fin dall'inizio sarebbe stato più facile comprenderne lo scopo.
hai cominciato con un
e poi hai proseguito con unho venduto le bei zc il 21 .4 e mi e' stata data valuta di accredito 28,4 nello stesso giorno dopo la vendita ho comprato
non mi sembra sia molto chiaro chi ha fatto cosa. Ad ogni modo, dato che io ho un conto titoli presso Fineco, quando riscontro qualcosa che non mi è chiaro scrivo a loro; (per farlo la persona che ha il conto titoli presso Fineco una volta collegatosi dovrà andare su menu a sinistra 'customer care', fare click su 'linea diretta', quando si apre una nuova pagina fare click su 'TRADING', si apre una nuova pagina, fare click su 'portafoglio' e poi la voce in basso a destra 'RICHIEDI CONTATTO') qui si apre un piccolo riquadro dove si può scrivere la domanda.lo schema delle valute me lo ha mandato un promotore finanziario fineco