DIVIDENDI

Dei titoli che seguo, lunedì staccano la cedola Capitalia, B.ca Italease e Telecom.
Per Capitalia è circa il 3%, per Italease è circa l' 1,6%, per Telecom il 5,9%...
Ciao.

DOVE DI PUO TROVARE UNA TABELLA CON TUTTI I PROSSIMI STACCHI?GRAZIE.
QUESTI LI HO PERSI PERCHè IN TELECOM E CAPITALIA CI CREDO POCO,MI INTERESSANO LE ALTRE BANCHE ED ENERGETICI.

MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
DOVE DI PUO TROVARE UNA TABELLA CON TUTTI I PROSSIMI STACCHI?GRAZIE.
QUESTI LI HO PERSI PERCHè IN TELECOM E CAPITALIA CI CREDO POCO,MI INTERESSANO LE ALTRE BANCHE ED ENERGETICI.

Se non urli, esattamente qui :D

ho visto che generali regala un'azione ogni 10 possiedute.... che cosa succede al prezzo del titolo quando avviene questa cosa? quanto tempo prima bisogna averle in portafoglio?
perchè se è un regalo bello e buono, basta comprarle e rivenderle subito dopo per fare un 10% facile facile, ma mi fa molto strano

axlpado ha scritto:
ho visto che generali regala un'azione ogni 10 possiedute.... che cosa succede al prezzo del titolo quando avviene questa cosa? quanto tempo prima bisogna averle in portafoglio?
perchè se è un regalo bello e buono, basta comprarle e rivenderle subito dopo per fare un 10% facile facile, ma mi fa molto strano

uhm., io lo escluderei. semplicemente il prezzo risentirà della presenza di un 10% in più di azioni sul mercato perdendo quindi qualcosa.

Gli esperti concordono con me? :help:

Per Parcefal: tempo fa ho letto che eri piuttosto pessimista sul mercato...(dopo il minicrollo ) :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto