tatteo
Forumer storico
notte a tuttiquando lui vende noi dobbiamo comprare, quando lui compra noi dobbiamo shortare anzi dovete visto che io non un cent da mettere nella bisca
giorno a tutti
notte a tuttiquando lui vende noi dobbiamo comprare, quando lui compra noi dobbiamo shortare anzi dovete visto che io non un cent da mettere nella bisca
giorno a tutti
io mi sono appena svegliatonotte a tutti
io son in piedi dalle 5 di stamane. ora son cottoio mi sono appena svegliato
hai aperto un panificioio son in piedi dalle 5 di stamane. ora son cotto
hai aperto un panificio
ocio a tutti quelli che investoni in btp
Redditometro, compri Btp? Dimostra come hai risparmiato in 4 anni
Il Fisco ha programmato per il 2013 35 mila verifiche sui contribuenti. Tra le voci per individuare quale sia il nostro reddito reale rispetto a quello dichiarato, ci sono anche gli investimenti A. BaccaroTabella
Fanno bene ... infatti COME SI FA A RISPARMIAREhai aperto un panificio
Il Fisco ha programmato per il 2013 35 mila verifiche sui contribuenti. Tra le voci per individuare quale sia il nostro reddito reale rispetto a quello dichiarato, ci sono anche gli investimenti A. BaccaroTabella
hai aperto un panificio
Una volta LORO dovevano dimostare che eri colpevole... adesso TU devi dimostrare che sei innocente (e ti ostacolano pure in questo)