DOBBiAMO IMPARARE BENE LE REGOLE IN MODO DA INFRANGERLE NELLA MANIERA....

tra un po' mi metterai in bocca, che sono un nazzista, un attentatore, uno stupratore, un pedofilo...

insomma vedi in me il male...

a priori mi etichetti per quello che tu vuoi pensare di me, senza nemmeno leggere e provare ad ascoltare.

tipico dell'italiano.

questa crisi serve e come....vedrai...

La gente ha perso la casa,tutto quello che aveva e tu sei troppo demente anche solo per stare zitto,con la tua spocchia,la tua ridicola arroganza,ma sono finiti i tempi dove ti masturbi solo per avere una macchina o una villa,stanne certo!!Sei troppo scemo per capire però!!Prenditi i tuoi spiccioli e impiccati con una corda di cachemire!

:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

ci stà tutto! o quasi....! sfottersi per loss e gain.....( anche se in questa schifosa famiglia di cui mi sento marginalmente parte )...non era mai accaduto o quanto meno in modo scherzoso e sempre senza astio , anzi.......! Ma quando si eccede sulle disgrazie secondo me , si esagera!!!

tra un po' mi metterai in bocca, che sono un nazzista, un attentatore, uno stupratore, un pedofilo...

insomma vedi in me il male...

a priori mi etichetti per quello che tu vuoi pensare di me, senza nemmeno leggere e provare ad ascoltare.

tipico dell'italiano.

questa crisi serve e come....vedrai...

No,sei solo un idìota!!Il passato parla per te e scripta manent!

allora.

settimana scorsa son stato a cavezzo a ripristinare un'impianto .mi ero proposto di non chiedergli un caxxo. oggi e' rasa al suolo e non rispondono

a novellara ero in trattativa per chiudere una bella macchina.

oggi avrei dovuto avere conferma. inutile persino chiamare

un collaboratore si trova in un'azienda in provincia di rovigo.

questa azienda fornisce e ha commesse per un'altra azienda che ora e rasa al suolo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto