DOBBIAMO IMPARARE BENE LE REGOLE,iN MODO DA INFRANGERLE NELLA.....

olly®

DIO E'DONNA!!!
....maniera giusta!!!!:D:D:D:D:D:DCazzzo,ma il Dalai Lama è italiano????:D:D:D:D:D:DLa sola cosa decisamente infranta è il vostro ormai ex culo,ora ammasso di carne tritata e morta!!!:D:D:D:D:DBuongiorno immondi cani morti,membri di questa indecente famiglia schifosa!!!:D:D:D:DQuesta settimana sarò poco presente per raccOLLYere le vostre lacrime di dolore,ma con la mente parteciperò attivamente nel sostenere le vostre anime condannate al caldissimo posto che meritate!!!:D:D:D:DChe succederà???Si dovrebbe ancora salire,ma significherebbe che anche oro,euro e il gassso al contrario,dovrebbero continuare la loro corsa!!E zio cane il gasso mi preoccupa sul serio!!!:D:D:D:D:DVorrei vedere Saras a 1.56 la prossima ottava,non solo per rivedere beceramente il mio prezzo,ma per avere soldi a sufficienza per la mia trasferta da terrone in terra lombarda!!!!Vi vedrò,cani morti,almeno molti di voi.....un conato di vomito mi sovviene.....già!!!:D:D:D:D

Allegati

• p.jpg
    p.jpg
    62,1 KB · Visite: 636
che si salga o che si scenda non lo so' ,ma la notizia bella della settimana sarebbe se la fenice riportasse i 33 minatori a vedere il cielo;)

c'e' un ingegnere italiano a dirigere l'opera:cool:

giorno

ITALIA
Operazioni straordinarie

- Prende il via l’offerta pubblica di acquisto lanciata da Swisscom sulle quote di minoranza di FastWeb a un prezzo di 18 euro per azione. L’operazione terminerà il 12 novembre.

Dividendi
- Tod’s (3,5 euro, straordinario)

MACROECONOMIA
ITALIA

- Produzione industriale ad agosto (ore 10.00). Consensus: -0,3% m/m.

EUROPA
- Discorso di Trichet (presidente della BC) (ore 18.00).

FRANCIA
- Produzione industriale ad agosto (ore 08.45). Consensus: +0,2% m/m.

GIAPPONE
- Mercati azionari chiusi per festività.

giorno

ITALIA
Operazioni straordinarie
- Prende il via l’offerta pubblica di acquisto lanciata da Swisscom sulle quote di minoranza di FastWeb a un prezzo di 18 euro per azione. L’operazione terminerà il 12 novembre.

Dividendi
- Tod’s (3,5 euro, straordinario)

MACROECONOMIA
ITALIA
- Produzione industriale ad agosto (ore 10.00). Consensus: -0,3% m/m.

EUROPA
- Discorso di Trichet (presidente della BC) (ore 18.00).

FRANCIA
- Produzione industriale ad agosto (ore 08.45). Consensus: +0,2% m/m.

GIAPPONE
- Mercati azionari chiusi per festività.

buondì e buona settimana.

minisp500 2 gg altro rising three da controllare- da vedere se c'è pure sull'indice.

Ho sentito che è stata una Barcolana da sogno :)

per ora solo di passaggio, non sono ancora in postazione :specchio:

buondì e buona settimana.

minisp500 2 gg altro rising three da controllare- da vedere se c'è pure sull'indice.

Ho sentito che è stata una Barcolana da sogno :)

per ora solo di passaggio, non sono ancora in postazione :specchio:

Meravigliosa! :)

poi farla con moglie e 3 figli indimenticabile...

tt i venti ci son stati, Bora in partenza, Scirocco alla 1 boa, maestrale alla 2, Bora in arrivo...

;)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=M3ov78kAMNg]YouTube - Gerry Rafferty - Baker Street (HQ Original Video)[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto