DOBBIAMO IMPARARE BENE LE REGOLE,iN MODO DA INFRANGERLE NELLA.....

fai bene a scrivere certe e cose e a ricordarcele

quando si scrivono cose interessanti non si è mai pesanti!! :-o:-o

per esempio quando diciamo che amartya è rikkione, scassamarroni e va eliminato, siamo ripetitivi ma non ci stufiamo mai nè di scriverlo nè di leggerlo :D:D:D:D:D:D

Capo...

sarà una decisione che prenderemo in ambito famigliare ma ci stiamo pensando....

di tornare al mondo reale con una attività del mondo "reale" (naturalmente NON in italia, questo mi sembra logico....;)), perchè è già da un po' di tempo che mi sono rotto i glioni di questo mondo qui......

mi sono detto: azzo, con la crisi finanziaria che hanno provocato perlomeno per un po' tutto ritornerà un poco più "ragionevole"......ma manco po o kazz.....:D.....peggio di prima.......

ieri se n'è accorto anche tremorti.......figurati......:D

Capo...

sarà una decisione che prenderemo in ambito famigliare ma ci stiamo pensando....

di tornare al mondo reale con una attività del mondo "reale" (naturalmente NON in italia, questo mi sembra logico....;)), perchè è già da un po' di tempo che mi sono rotto i glioni di questo mondo qui......

mi sono detto: azzo, con la crisi finanziaria che hanno provocato perlomeno per un po' tutto ritornerà un poco più "ragionevole"......ma manco po o kazz.....:D.....peggio di prima.......

e il draghetto ha detto non è vero:specchio::specchio:

Capo...

si l'ho sentito e mentre parlava pensavo

ma lo dice prima al nano che dirà queste cose?!? :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto