iulius Forumer storico 12 Novembre 2023 #31 Buona Domenica Domanda: Perchè non riesco a produrre i miei grafici? Gli altri lo fanno senza problemi.
Buona Domenica Domanda: Perchè non riesco a produrre i miei grafici? Gli altri lo fanno senza problemi.
iulius Forumer storico 12 Novembre 2023 #32 iulius ha scritto: Buona Domenica Domanda: Perchè non riesco a produrre i miei grafici? Gli altri lo fanno senza problemi. Clicca per allargare... Ricordo che molto tempo fa c' ero riuscito; erano belli.
iulius ha scritto: Buona Domenica Domanda: Perchè non riesco a produrre i miei grafici? Gli altri lo fanno senza problemi. Clicca per allargare... Ricordo che molto tempo fa c' ero riuscito; erano belli.
iulius Forumer storico 13 Novembre 2023 #34 iulius ha scritto: Ricordo che molto tempo fa c' ero riuscito; erano belli. Clicca per allargare... Vorrei tanto poter pubblicare i miei grafici.
iulius ha scritto: Ricordo che molto tempo fa c' ero riuscito; erano belli. Clicca per allargare... Vorrei tanto poter pubblicare i miei grafici.
iulius Forumer storico 15 Novembre 2023 #35 iulius ha scritto: Vorrei tanto poter pubblicare i miei grafici. Clicca per allargare... Ma tanto tanto.
iulius ha scritto: Vorrei tanto poter pubblicare i miei grafici. Clicca per allargare... Ma tanto tanto.