Domanda da mille dobloni

E' vero l'ho sentito anch'io. Niente orale e lato b al marito.

Infatti!
Per evitare il trappolone.....
.....se non succhiavano di buona grazia non le prendevo neanche in considerazione...però , se non ricordo male, non ne ho trovata una che non succhiasse....bastava essere un pò (non troppo) convincenti con le recalcitranti ....e capitolavano tutte.

(imho)

Ultima modifica:
Infatti!
Per evitare il trappolone.....
.....se non succhiavano di buona grazia non le prendevo neanche in considerazione...però , se non ricordo male, non ne ho trovata una che non succhiasse....bastava essere un pò (non troppo) convincenti con le recalcitranti ....e capitolavano tutte.

(imho)
Sei proprio un po' porco :-o

Dieci pagine, mah, cosa dovrei dire
Li per li ho pensato di mettere questa,

regalo natale.jpg

mi sono pentito e ho messo quest’altra
pompe.jpg

Poi mi sono pentito di nuovo e ho scritto quello che penso.

Segue, forse;

Ultima modifica:
Cler ha cercato di spiegarlo in tutti modi ma non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire..
Inoltre non ha il dono della sintesi, alle volte quattro parole sono più esplicative che aver letto l’intero libro.
Conoscere e gestire le donne è una cosa difficilissima, si impiega più tempo e occorre più applicazione, che prendere la laurea in ingegneria

Vorrei sintetizzare io, ma non posso, certe cose si dicono soltanto quando non ci sono donne in ascolto, sia chiaro niente di volgare o offensivo per nessuno, ma sarebbe come offrigli il coltello dalla parte del manico.

Va bè lo dico, anche se so già che sarò azzannato da un bel po’ di soggetti;
ma prima alzo gli scudi;

La donna vale cento volte un uomo
Qualunque cosa tu gli dai lei la migliora
Se le dai dello sperma lei ti restituisce la cosa più meravigliosa di questo mondo, un bambino
Se le dai una abitazione lei la trasforma in una casa, una famiglia
Se le dai del cibo lei lo trasforma in un pranzo
Se le dai un sorriso lei ti darà il suo cuore

Le donne moltiplicano e migliorano i doni che ricevono

Ma attenzione le donne sono vendicative

Se la tratti di merda preparati a riceverne a tonnellate.
Ora che vi ho detto come funziona la cosa, la sintesi è questa

La donna prima di tutto la devi fottere nella testa.

Le manca la razionalità, vive di istinto, intuito e soprattutto di sogni, di voglia di vivere, divertirsi.

Stupiscila ogni giorno, falla sentire importante, mettila sempre sul podio più alto nei confronti di altre donne e l’avrai ai tuoi piedi, sempre pronta a farti felice.

Users who are viewing this thread

Back
Alto