Domanda per i "ciclisti" del forum...

Rindomenceslao

Forumer storico
:bow:

secondo voi si sta configurando la partenza di un qualche ciclo di lungo periodo o intermedio importante?

con un grafico del genere non si puo' NON entrare long come obiettivo almeno 1 :cool:

o interpreto male io?

Ringrazio in anticipo coloro che offriranno il proprio spunto...

Allegati

• jpy 11052015.png
    jpy 11052015.png
    85,3 KB · Visite: 234
se va come penso io...qui nel giro di 4-5 mesi c'è da fare dei bei soldini...

gli pianto 4 lotti nella schiena ( solo 12.000 € di margine con iwbank )
gain sul piatto ( ipotetico ) di 45.000 € ;);)

poi magari si alza una mattina il Governatore della Banca Centrale Jap, avvallato dalla politica, e ti immette in circolo qualche altra decina di miliardi di Yen a supporto del Q.E. in atto ( come ha fatto il mese scorso)..e tutte le tue proiezioni vanno a ramengo

non e' casuale che lo Yen stia li'

poi magari si alza una mattina il Governatore della Banca Centrale Jap, avvallato dalla politica, e ti immette in circolo qualche altra decina di miliardi di Yen a supporto del Q.E. in atto ( come ha fatto il mese scorso)..e tutte le tue proiezioni vanno a ramengo

non e' casuale che lo Yen stia li'

tutto ci puo' stare Drive... pero' se il governatore non lo fa, questi potrebbero essere livelli che per almeno i prossimi 10 anni non verranno piu' toccati...

ergo, potremmo essere UNA VOLTA TANTO cosi FORTUNATI di beccare le inversioni di lungo periodo?? zio porc! almeno una volta....

:bow::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto