marofib Forumer storico 13 Maggio 2015 #11 magari qualcuno non e' convinto che il cot serva...siccome anch'io sono come san tommaso..l'ho provato sulle valute Allegati 1.gif 25,5 KB · Visite: 347
magari qualcuno non e' convinto che il cot serva...siccome anch'io sono come san tommaso..l'ho provato sulle valute
luka46 Dracarys 13 Maggio 2015 #12 marofib ha scritto: magari qualcuno non e' convinto che il cot serva...siccome anch'io sono come san tommaso..l'ho provato sulle valute Clicca per allargare... Ciao Maro, cosa hai utilizzato come Bench? è il grafico di una valuta? Grazie
marofib ha scritto: magari qualcuno non e' convinto che il cot serva...siccome anch'io sono come san tommaso..l'ho provato sulle valute Clicca per allargare... Ciao Maro, cosa hai utilizzato come Bench? è il grafico di una valuta? Grazie
marofib Forumer storico 13 Maggio 2015 #13 ciao si qui e' povero...ho fatto solo la somma di 5 cross ...in altre parti li ho "raddrizzati" con la correlazione
ciao si qui e' povero...ho fatto solo la somma di 5 cross ...in altre parti li ho "raddrizzati" con la correlazione
DRIVE Massaio di Voghera 15 Maggio 2015 #14 banca svizzera..report Allegati yen.JPG 117,4 KB · Visite: 176
DRIVE Massaio di Voghera 20 Maggio 2015 #16 sempre opinioni di banche The dollar may be ready to head higher against the yen - MarketWatch