domanda per i sigg. uomini

reginella

Forumer attivo
luogo: potrebbe essere una spiaggia o un locale o ancora un "angolo intimo"
personaggi e interpreti: (ovviamente) un uomo e una donna
stato d'animo: totalmente sereno e rilassato
probabili distrazioni: nessuna
stato civile dei due personaggi: non ha alcuna importanza e non è importante
variabili critiche: molte
variabili affettive: nessuna rilevanza
disponibilità: (della sottoscritta) totale, dell'accompagnatore non saprei dire a questo punto
coinvolgimento successivo: non rilevante ma probabile
stato fisico e psicofisico: a livello sportivo e ambedue persone equilibrate
disponibilità a sesso senza coinvolgimenti: da parte mia disponibilità, da parte sua......
domanda di fidanzamento e/o matrimonio e/o di essere presentata in famiglia: nessuna

fatto salvo quanto sopra descritto e disponibile a ulteriori approfondimenti e/o chiarimenti, pongo finalmente la domanda:

secondo voi perchè mi ha rsisposto "ho paura di innamorarmi perciò restiamo buoni amici"

che delusione..... serata finita in compagnia della solitudine

Finalmente un thread da cui posso bandire l'onnipresente Claire :devil:

Prime possibilità:
1) Mente. Gli interessa la tua amicizia ma nulla più, e non ha paura di innamorarsi.
2) Dice il vero. Ha veramente paura, perché è rimasto scottato non molto tempo fa (càpita a tutti, neh, mica solo a quelli che addocchi tu!). Passato un po' di tempo,
2a) s'innamorerà di te
2b) s'innamorerà di un'altra/o

Chiarimenti:
1) il tizio ha risposto "ho paura di innamorarmi" ad una avance solo carnale, o a qualcosa di potenzialmente più impegnativo?
2) E' possibile che abbia equivocato sulla portata della tua proposta [sei stata un po' vaga, in quel territorio delimitato che si estende dal cavernicolo "io donna tu uomo fare sesso!" al "mio principe azzurro, son tua per tutta la vita!"?]

Finalmente un thread da cui posso bandire l'onnipresente Claire :devil:

Prime possibilità:
1) Mente. Gli interessa la tua amicizia ma nulla più, e non ha paura di innamorarsi.
2) Dice il vero. Ha veramente paura, perché è rimasto scottato non molto tempo fa (càpita a tutti, neh, mica solo a quelli che addocchi tu!). Passato un po' di tempo,
2a) s'innamorerà di te
2b) s'innamorerà di un'altra/o

Chiarimenti:
1) il tizio ha risposto "ho paura di innamorarmi" ad una avance solo carnale, o a qualcosa di potenzialmente più impegnativo?
2) E' possibile che abbia equivocato sulla portata della tua proposta [sei stata un po' vaga, in quel territorio delimitato che si estende dal cavernicolo "io donna tu uomo fare sesso!" al "mio principe azzurro, son tua per tutta la vita!"?]

rispondo ai chiarimenti:
1) nessun impegno, non ho chiesto nulla (per così dire) in cambio.
avance carnale pura e semplice.
2) dovesse aver equivocato rivedrei il concetto di evoluzione intelligente della specie.
nessun equivoco, dsisponibilità espressa in modo palese.

rispondo ai chiarimenti:
2) dovesse aver equivocato rivedrei il concetto di evoluzione intelligente della specie.

Virgolettato, plìz :-o

-almeno poteva risponderti in maniera più originale

del tipo, " sto cercando di staccarmi dal sesso per raggiungere l'equilibrio con gli uomini e col mondo per scoprire finalmente il vero amore"

-Più semplicemente secondo me è gay

Comunque io non posso intervenire in questo thread.

Mi sono appena ricordato che una volta lasciai a metà un amplesso per lo stesso motivo...le dissi:

"rivestiti, si va a casa meglio che restiamo solo amici".
Lo siamo ancora anche se ci vediamo pochissimo.
C'è da dire che all'epoca ero rincoglionito forte.

-almeno poteva risponderti in maniera più originale

del tipo, " sto cercando di staccarmi dal sesso per raggiungere l'equilibrio con gli uomini e col mondo per scoprire finalmente il vero amore"

-Più semplicemente secondo me è gay

Comunque io non posso intervenire in questo thread.

Mi sono appena ricordato che una volta lasciai a metà un amplesso per lo stesso motivo...le dissi:

"rivestiti, si va a casa meglio che restiamo solo amici".
Lo siamo ancora anche se ci vediamo pochissimo.
C'è da dire che all'epoca ero rincoglionito forte.

mai lasciare le cose a metà :D
comunque sei sempre il migliore !!!
(credo anche io sia gay o forse sono proprio brutta io...)

rispondo ai chiarimenti:

Potrebbe essere più omo che bisessuale, ma anche solo un ragazzo serio.
Dovremmo però raccogliere un po' di prove statisticamente valide, per avere una risposta affidabile.
Dovresti fare un po' di avàns carnali ad altre persone, e registrare su un taccuino le loro reazioni.
Vero che posso essere io, il primo della lista? :)

Scherzi a parte: immagino che il tuo interlocutore sia eterosessuale (o almeno bisessuale). E respinge un avance non impegnativa. E dice che ha paura d'innamorarsi. Però non rifiuta la tua amicizia.

E se fosse una cosa "tattica"?
Magari è innamorato di un'altra, che però non gli ha ancora aperto il cuore, e gli sembrerebbe ingiusto copulare con un'altra (pur splendida) fanciulla nell'attesa. Starebbe in piedi tutto, tranne la "paura di innamorarsi". Però non abbiamo la certezza che l'imputato in contumacia abbia detto verità al 100%, né menzogne al 100%.

Ti ha mai parlato di qualche altra persona che lui sta puntando?

Fallo iscrivere a questo forum, così lo interroghiamo per benino.

[Comunque, hai la mia solidarietà :) per la tua disavventura. In cambio, puoi offrire la tua solidarietà a tutti i/le coniugi che ogni tanto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :sad: :sad: :sad: vedono respinte le loro avances carnali al legittimo consorte?]

PS Questo thread è un esperimento forumistico accademico, o t'è successo davvero?

Users who are viewing this thread

Back
Alto