domanda per i sigg. uomini

luogo: potrebbe essere una spiaggia o un locale o ancora un "angolo intimo"
personaggi e interpreti: (ovviamente) un uomo e una donna
stato d'animo: totalmente sereno e rilassato
probabili distrazioni: nessuna
stato civile dei due personaggi: non ha alcuna importanza e non è importante
variabili critiche: molte
variabili affettive: nessuna rilevanza
disponibilità: (della sottoscritta) totale, dell'accompagnatore non saprei dire a questo punto
coinvolgimento successivo: non rilevante ma probabile
stato fisico e psicofisico: a livello sportivo e ambedue persone equilibrate
disponibilità a sesso senza coinvolgimenti: da parte mia disponibilità, da parte sua......
domanda di fidanzamento e/o matrimonio e/o di essere presentata in famiglia: nessuna

fatto salvo quanto sopra descritto e disponibile a ulteriori approfondimenti e/o chiarimenti, pongo finalmente la domanda:

secondo voi perchè mi ha rsisposto "ho paura di innamorarmi perciò restiamo buoni amici"

che delusione..... serata finita in compagnia della solitudine

ma forse, non te ne sei accorta, ma tu eri già andata oltrre la semplice serata di sesso.... da quello che scrivi potrebbe essere che ti eri già fatta tutto un tuo bel progetto, e pur non dichiarandolo apertamente, lui lo abbia percepito e abbia preferito passare la mano....... :eek::rolleyes::D:D

luogo: potrebbe essere una spiaggia o un locale o ancora un "angolo intimo"
personaggi e interpreti: (ovviamente) un uomo e una donna
stato d'animo: totalmente sereno e rilassato
probabili distrazioni: nessuna
stato civile dei due personaggi: non ha alcuna importanza e non è importante
variabili critiche: molte
variabili affettive: nessuna rilevanza
disponibilità: (della sottoscritta) totale, dell'accompagnatore non saprei dire a questo punto
coinvolgimento successivo: non rilevante ma probabile
stato fisico e psicofisico: a livello sportivo e ambedue persone equilibrate
disponibilità a sesso senza coinvolgimenti: da parte mia disponibilità, da parte sua......
domanda di fidanzamento e/o matrimonio e/o di essere presentata in famiglia: nessuna

fatto salvo quanto sopra descritto e disponibile a ulteriori approfondimenti e/o chiarimenti, pongo finalmente la domanda:

secondo voi perchè mi ha rsisposto "ho paura di innamorarmi perciò restiamo buoni amici"

che delusione..... serata finita in compagnia della solitudine

Possibilità:

1) Gayo -
2) Gayo - ma voleva provare a se stesso che nn lo era ... e nun ce la fece a fare il passo successivo.
3) Timidissimo
4) Impegnato sentimentalmente eccciaveva la scoscienza che je mordeva er picio
5) ce l' aveva piccino piccino
6) nn gli piacevi davvero
7) facevi troppo l' appiccicosa ...

MP = Menti Pronte

MPP = Menti Prontissime

Ma davvero F. Guccini mi ha citato? :-? Uàukephigo, secondo me avanzo pure dei soldi :up:

"venite pure avanti voi con il naso corto, signori imbellettati io più non vi sopporto, infilerò la penna fin dentro il vostro orgoglio perchè con questa spada uccido quando voglio.
venite pure avanti poeti sghangherati, inutili cantanti di giorni sciagurati, buffoni che campate di versi senza forza avrete soldi e gloria ma non avete scorza, godetevi il successo, godete finché dura che il pubblico è ammaestrato e non vi fa paura....
facciamola finita, venite tutti avanti, nuovi protagonisti politici rampanti..
ecc ecc..."

1306245874psichedelico.gif

t
mare, luna, rumore delle onde, temperatura accettabile (non si sarebbe sudato).
forse la risposta sta nel fatto che (non ne sono certa) se non è l'uomo a prendere l'iniziativa si invertono i ruoli. da cacciatore a preda.
i ruoli sono stati effettivamente invertiti? Perché quello potrebbe essere la soluzione
del rebus... a molti uomini non piace essere preda

o forse è gay e io sono brutta
potrebbe essere che lui sia gay, ma anche no
posta una tua foto :D

se non è l'uomo a prendere l'iniziativa si invertono i ruoli. da cacciatore a preda.
.........

Chiedo scusa anzitempo, ma:

Affermazione nn corretta.

Abilità INNATA del genere femminile è andare in caccia e far credere alla preda
di essere il cacciatore.... :D :Y

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto