Domanda per le bimbe del foro.....?

...ma voi lo "captate" quando un "maschio" vi guarda in quel certo modo?

Lo chiedo perchè ho un ragionevole convincimento che sia così.

In caso contrario dovrò cercare spiegazioni paranormali sul fatto che quando fisso una donna (anche se mi dà spalle) riesco (quasi) sempre a farla girare....se le fisso dall'automobile per la strada vorrei dire si girano e mi guardano nell100% dei casi.

Perciò o sono loro in generale ad avvertire l'occhiata concupiscente oppure sono io, in particolare, a "caricarla" di magnetismo....

Che ne dite ragazze?------------

:lol::DD::lovin:

Avete delle idee al riguardo?

Ai maschietti...(etero)

naturalmente chiedo se capitano anche a loro le stesse sensazioni: si girano ?

è un argomento "sensibile" che richiede sforzi "sovrumani" . :d:

è un argomento "sensibile" che richiede sforzi "sovrumani" . :d:

...potrebbe essere anche, come ho già detto, che guardino, in generale, per controllare se sono guardate.
Si sa: a una donna piace che la guardino perciò, immagino. le viene naturale controllare se la guardino o meno.

Questa è l'altra ipotesi....con la quale naturalmente, la mia ipotesi chiamiamola "telepatica", decade di ogni riscontro.

Però è altrettanto valida, certo è difficile da supportare nelle occhiate di spalle.

Ultima modifica:
Quando ero giovane sì.
Nel tempo poi la mia autostima si è talmente abbassata che faccio di tutto per risultare trasparente. Quindi il problema non si pone perchè nessuno mi guarda.
Ma tu devi toglierti dalla testa che esisti per lo sguardo altrui.
Lo sguardo altrui non può e non deve avere alcuna influenza sulla tua autostima, scherzi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto