Domanda per le ragazze

per l'uomo esistono solo 2 cose che seducono, se non una alla fin fine

IL PRANZETTO

tutti quei soldi spesi inutilmente perchè quando li abbiamo presi, manco se ne accorsero presi "dalla fretta":wall:

adesso vanno spinti a piatti decorati :D

credi a me , io ne ho fatto centrini sparsi qua', è la' cominciando dall'ingresso---

Niente di più esaltante associati al profumino che vien dalla cucina:-o

Ultima modifica:
E, se invece di sentirti bella, ti sentissi ridicola, pur covando dentro di te il sogno (di difficilissima realizzazione) di non sentirti più così? :-?

non serve sentirsi belle ma seducenti

mettili e che si intravedino sotto ad una lino naturale in tinta, semitrasparente

suvvia che la strada è ancora lunga:D

Se, per caso, riordinando i cassetti, trovaste una notevole quantità di biancheria elegantemente sexy mai o quasi mai usata, comprata da voi secoli fa e poi (quasi) mai più utilizzata, che ci fareste?

Tenete conto che:
1) vi andrebbe ancora bene
2) se siete fortunate, la utilizzerete una volta al semestre:-o (e, visto che si tratta di almeno 7/8 completini, prima di usarli tutti, passano i lustri)
3) E' bellissima, almeno per i vostri gusti.

Grazie:bow:

Io la userei :)

... se poi avessi anche un bel pigiamone da abbinarci...:-o:specchio::titanic::help::d::d:

Se, per caso, riordinando i cassetti, trovaste una notevole quantità di biancheria elegantemente sexy mai o quasi mai usata, comprata da voi secoli fa e poi (quasi) mai più utilizzata, che ci fareste?

Tenete conto che:
1) vi andrebbe ancora bene
2) se siete fortunate, la utilizzerete una volta al semestre:-o (e, visto che si tratta di almeno 7/8 completini, prima di usarli tutti, passano i lustri)
3) E' bellissima, almeno per i vostri gusti.

Grazie:bow:

Lasciala dove sta.
Ti piaceva/piace. Va bene così.
Ogni tanto apri il cassetto e te la guardi.

Poi, se capita, puoi fare come consiglia Samir, ma solo se sei con tuo marito o il tuo fidanzato.
Mai non con uno appena conosciuto o da conquistare.
Sarebbe banale, patetico e anche pericoloso.

E poi un un uomo non si seduce e non si fa sedurre dalla biancheria intima (:eeh::D...vabbè...non tutti :)).

Ciao, notte.

La maggiorparte di quella biancheria, l'ho vista solo io.
Nessun marito, né uomo, né fidanzato :-o
E nemmeno alcun Cubano :-o

Tante volte l'ho comprata solo perché piaceva a me. Mi piace anche adesso, ma nell'esigenza di razionalizzare lo spazio nei cassetti, mi domandavo, visto che non la metto praticamente mai, se avesse senso tenerla.

Boh. Intanto l'ho tenuta.

La maggiorparte di quella biancheria, l'ho vista solo io.
Nessun marito, né uomo, né fidanzato :-o
E nemmeno alcun Cubano :-o

Tante volte l'ho comprata solo perché piaceva a me. Mi piace anche adesso, ma nell'esigenza di razionalizzare lo spazio nei cassetti, mi domandavo, visto che non la metto praticamente mai, se avesse senso tenerla.

Boh. Intanto l'ho tenuta.

Ha senso perchè piace a te.
Avrai altre cose da eliminare per fare spazio, no? :up::)

Users who are viewing this thread

Back
Alto