MissT
Forumer storico
nel senso che hai bisogno di aiuto?
povko, me lo dico da solo![]()
ma tu sei una ragazza??

nel senso che hai bisogno di aiuto?
povko, me lo dico da solo![]()
ma tu sei una ragazza??![]()
Pragmatica
![]()
E, se invece di sentirti bella, ti sentissi ridicola, pur covando dentro di te il sogno (di difficilissima realizzazione) di non sentirti più così?![]()
Se, per caso, riordinando i cassetti, trovaste una notevole quantità di biancheria elegantemente sexy mai o quasi mai usata, comprata da voi secoli fa e poi (quasi) mai più utilizzata, che ci fareste?
Tenete conto che:
1) vi andrebbe ancora bene
2) se siete fortunate, la utilizzerete una volta al semestre(e, visto che si tratta di almeno 7/8 completini, prima di usarli tutti, passano i lustri)
3) E' bellissima, almeno per i vostri gusti.
Grazie![]()
Se, per caso, riordinando i cassetti, trovaste una notevole quantità di biancheria elegantemente sexy mai o quasi mai usata, comprata da voi secoli fa e poi (quasi) mai più utilizzata, che ci fareste?
Tenete conto che:
1) vi andrebbe ancora bene
2) se siete fortunate, la utilizzerete una volta al semestre(e, visto che si tratta di almeno 7/8 completini, prima di usarli tutti, passano i lustri)
3) E' bellissima, almeno per i vostri gusti.
Grazie![]()
La maggiorparte di quella biancheria, l'ho vista solo io.
Nessun marito, né uomo, né fidanzato
E nemmeno alcun Cubano
Tante volte l'ho comprata solo perché piaceva a me. Mi piace anche adesso, ma nell'esigenza di razionalizzare lo spazio nei cassetti, mi domandavo, visto che non la metto praticamente mai, se avesse senso tenerla.
Boh. Intanto l'ho tenuta.