Domanda seria per gli Ackers dell'Isola (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
dovrebbero renderlo un test obbligatorio: se lo smartphone non resiste al passaggio di un camion non si puo' commerciare
Io aggiungerei uno stress test: lo smartphone va calpestato in un ballo irlandese da parte di una persona (non scrivo donna per non discriminare) di almeno 120 chili, con scarpe dotate di tacchi a spillo.
 

percefal

Utente Old Style
Grazie :)

In realta' ho tre muletti, ma...
1. BlackBerry: non ha piu' la rete, quindi internet non funziona piu'
2. Lumia: niente piu' WhatsApp nello store
3. iPhone 6s: funziona solo in vivavoce, e lo uso come videosorveglianza
 

a323109

Trafficante
il secondo l'hanno addentato i conigli :daisy:
No. Il secondo mi é caduto dalla tasca mentre scendevo dall stesso camion. Mi domando perché fanno la cabina di guida cosî in alto. Hai il pavimento a 1 metro e mezzo da terra. E devi arrampicarti su una scaletta fissa scomodissima per salire e scendere. Gli autobus sono piu razionali.

Perô hai una vista bellissima! Guardi tutti dall'alto in basso...ma non so se ne vale pena :(
 

percefal

Utente Old Style
No. Il secondo mi é caduto dalla tasca mentre scendevo dall stesso camion. Mi domando perché fanno la cabina di guida cosî in alto. Hai il pavimento a 1 metro e mezzo da terra. E devi arrampicarti su una scaletta fissa scomodissima per salire e scendere. Gli autobus sono piu razionali.

Perô hai una vista bellissima! Guardi tutti dall'alto in basso...ma non so se ne vale pena :(
Non so perche', ma secondo me se vendi il camion risolvi tutti i tuoi problemi :d:
 

a323109

Trafficante
Ehhh...intanto non é neanche mio.
E poi é del 2008. Varrà si e no 30mila euro a stare larghi. Ma direi piû 20mila
 

a323109

Trafficante
No, ho sbagliato! 65mila.
La grû gli raddoppia il valore da usato. Dimenticavo che é pur sempre classificato "Mezzo Speciale"
 

Allegati

  • Screenshot_20240103_172155_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20240103_172155_Samsung Internet.jpg
    375,2 KB · Visite: 27

Users who are viewing this thread

Alto