DOMANDA X VOI!

Gennius

Banned
ho chiesto + volte ad una mia unica amica di uscire e di vederci.... ma lei dice sempre che non può... che deve studiare, esce solo la sera ogni tanto x vedersi col suo ragazzo... io e lei ci vediamo 1 o 2 volte all'anno (se va bene)...

l'altra volta mi ha detto che alcuni suoi amici l'avevano invitata, ma lei ci voleva andare con il suo ragazzo.... e non mi aveva detto nulla, xchè ci voleva andare con lui, e anche xchè questi suoi amici io non li conosco... ma dico, ma che senso ha???... se nessuno non mi fa mai conoscere nessuno, x forza rimarrò sempre senza amici!... in pratica lei affermava che non mi aveva detto nulla dell'invito dei suoi amici, xchè io non li conosco, però cavolo, sono suoi amici, lei li conoscerà , no????

che ne pensate?

Fleursdumal ha scritto:
Scusami genn ma quanti anni hai? giusto per inquadrare meglio la sporca fazenda

non è 1 fatto di età, è un fatto di comportamento scorretto e poco carino che le persone hanno nei miei confronti ....

cmq sono giovane...

Mai pensato ad iscriverti in qualche palestra od in qualche associazione politica, sportiva, culturale ecc. ecc. ecc.

Quale è la regione/provincia/città in cui risiedi ? :)

Eran 2 gg che non sentivo niente...iniziavo a preoccuparmi. :P

Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Mai pensato ad iscriverti in qualche palestra od in qualche associazione politica, sportiva, culturale ecc. ecc. ecc.

Quale è la regione/provincia/città in cui risiedi ? :)

Eran 2 gg che non sentivo niente...iniziavo a preoccuparmi. :P

non è questo il punto! il punto è xchè certe persone hanno questa mentalità!... ha ragione lei a dirmi che non me l'ha chiesto, xchè io non li conoscevo?... oppure ho ragione io xchè almeno cmq poteva domandarmelo?

Si, poteva domandartelo. :)

Ma tu sei in una brutta posizione. Per te questa tua amica è tutto ciò che hai di importante nella vita, al di fuori della famiglia.
Non è la stessa situazione che ha lei nei tuoi confronti. Magari ha amiche che giudica + importanti di te, poi il ragazzo...qualche hobby ecc. ecc.
La tua è una situazione impari. E quindi il tuo atteggiamento alla lunga risulta eccessivamente possessivo.

Tu dipendi da lei x le tue amicizie.Come già detto, mai pensato ad iscriverti in qualche palestra od in qualche associazione politica, sportiva, culturale, fare volontariato ecc. ecc. ecc.
Non sei un'ufo. Nel mondo ci sono tante persone che potenzialmente possono essere tue amiche. Ma sei tu che devi essere proponitivo e "cercare di venderti". Se stai sempre in casa, chi ti compra ??

Se ci dici l'età e il luogo di provenienza indicativo, potremmo anche cercare di aiutarti in modo + chiaro.

Abbiamo già scartato l'ipotesi che tu sia "un gancio" ;) ?

Perchè a quel punto, prima di chiedersi perchè non si viene coinvolti occorre lavorare su stessi :)

bye
Ermanno

Herman ha scritto:

Perchè a quel punto, prima di chiedersi perchè non si viene coinvolti occorre lavorare su stessi :)

bye
Ermanno

Io sono nato sotto il Po. Who is "un gancio" ? :-D

x Gennius: Ma dove vivi ?? In una capanna sull' Everest e il primo centro abitato è a 200 km di distanza ?? Mai la patente di giuda B ?? :)

Herman ha scritto:

bye
Ermanno

che vuoldire gancio?????

dò la mia diagnosi : se continui così diventerai un caso disperato.
Sta tizia la incontri dal vivo due volte all'anno e hai il coraggio di definirla tua unica amica mmmmm, e poi dai tuoi post deduco che ad amicizie maschili , che sono molto più importanti, stai scarsissimo.
Da seguire nel modo più assoluto il consiglio di Josè, basta anche una sola escursione di trekking con un'associazione qualsiasi per farti una ventina di amici tutti in una volta. E il fatto di essere ggiovane dovrebbe essere uno stimolo fortissimo a cercare da te a meno che tu non sia diventato un ggiovanevecchio come forse pensa la tua amica e qui mi darai del maligno ma può essere una delle ragioni del comportamento che ha nei tuoi confronti.
poi se non hai la possibilità di fare le cose consigliate da Josè è un altro paio di maniche

Users who are viewing this thread

Back
Alto