Analisi Intermarket Domande a Zigaoscillavacche vs cazzley di treno (4 lettori)

nagual

mondo patafisico
guarda ti metto due grafici , il primo del 1995 del dax ed il secondo l'eurostocco di oggi , cosa hanno combinato sotto l'incrocio delle due media allora e cosa potebbero combianre oggi
sono dei pezzi di nacchiu ed fare talebani dell'analisi tecnica non gioca a nostro favore.

per ritornare alla 21 dico che potrebbe tenere come in quei grafici di lungo periodo e poi una volta sopra zaccate giù a rotta di colllo.
la risposta è sempre la stessa monitore più strumenti finanziari e più indici azionare e correlare, ed è quello che faremo .
la priorità sarà vix, sp500,usd ,eurostocco ,dax

Treno hai notato che le sma 21 sul fitusu indice ora passano tutte lì sia sul daily che sul settimanale e sul mensile?
 

nagual

mondo patafisico
sul mensile è a 20406:

1283540336capture0309201020.55.38.gif


Sul settimanale a 20346:

1283540367capture0309201020.56.00.gif


e sul daily a a 20308:

1283540427capture0309201020.57.33.gif




Praticamente è in atto un potente incrocio ribassista "intertemporale" :D
 

magiel

trendisyourfriend
guarda ti metto due grafici , il primo del 1995 del dax ed il secondo l'eurostocco di oggi , cosa hanno combinato sotto l'incrocio delle due media allora e cosa potebbero combianre oggi
sono dei pezzi di nacchiu ed fare talebani dell'analisi tecnica non gioca a nostro favore.

per ritornare alla 21 dico che potrebbe tenere come in quei grafici di lungo periodo e poi una volta sopra zaccate giù a rotta di colllo.
la risposta è sempre la stessa monitore più strumenti finanziari e più indici azionare e correlare, ed è quello che faremo .
la priorità sarà vix, sp500,usd ,eurostocco ,dax


Grazie..!
 

wildman

Forumer storico
ciao treno secondo i miei grafici ci sta che fanno un altro piccolo allungo, quasi una finta, prima di cominciare a scendere, potrebbe coincidere con qualche tracy in partenza ?
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ma avete il pomodoro sugli occhi il nostrano stà ancora sotto di 300 punti dai massimi fatti in agosto e oggi per pareggiare il max di settembre..mancano ancora 110 punti...certo che treno ne ha di pazienza a sopportarvi...
quindi mi sembra alquanto inopportuno quello che scrivete...almeno che il vostro fib non quoti diverso dal mio ...buon prosegumento ..che gente mamma mia:rolleyes:
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
quindi mi sembra alquanto inopportuno quello che scrivete...almeno che il vostro fib non quoti diverso dal mio ...buon prosegumento ..che gente mamma mia:rolleyes:

pure te fai parte di quelli che......non si sale o siamo in laterale....perchè hai fiat short da 8 euro???beh c è sempre questa bye bye
 

Allegati

  • pastaaltaprotezione.jpg
    pastaaltaprotezione.jpg
    115,2 KB · Visite: 277

Users who are viewing this thread

Alto