Domandona da 1000€

Secondo te excel è piu semplice x fare qst?

potenzialmente excel ha meno limiti di vt, a saperlo programmare, cmq non direi più facile
mi fermo qui xchè girano x il forum programmatori veramente in gamba e non vorrei dire sciocchezze
però il concetto di resistenza è quello di prezzo toccato minimo due volte dal basso verso l'alto, al quale seguono prezzi in discesa
un bravo programmatore che si metta d'impegno riesce a realizzare qualcosa del genere

Tu saresti disposto a collaborare x creare qlcs ts k performi bene?Ti ripeto io nn so programmare, ma come si suol dire l unione fa la forza...

Tu saresti disposto a collaborare x creare qlcs ts k performi bene?Ti ripeto io nn so programmare, ma come si suol dire l unione fa la forza...

come potrai notare nelle discussioni passate ho già provato a tirare fuori qualcosa di buono, ma nulla di magico, solo discreti trend follower, migliorabili tra l'altro...solo che il tempo è poco, le capacità sono sufficienti ma non eclatanti e il risultato è nella media
cmq ci sto, se hai idee provo a convertirle e a testarle, se ti interessa qualche ts già fatto ce l'ho basta che me lo chiedi ok? :)

come potrai notare nelle discussioni passate ho già provato a tirare fuori qualcosa di buono, ma nulla di magico, solo discreti trend follower, migliorabili tra l'altro...solo che il tempo è poco, le capacità sono sufficienti ma non eclatanti e il risultato è nella media
cmq ci sto, se hai idee provo a convertirle e a testarle, se ti interessa qualche ts già fatto ce l'ho basta che me lo chiedi ok? :)

Ok gentilissimo, Qst settimana causa impegni nn posso essere molto presente(sl la sera), dalla prossima settimana vediamo se riusciamo a studiare un po come realizzare un buon ts...Ovviamente k si vuole aggiungere è sempre ben accetto...:D:Dvado a dormire..Buonanotte:-o

Posto un' immagine dove si vede bene il ruolo dello zigzag i supporti li ho tirati tenendo conto del passato...

1242753676zigzag.jpg

Ale come sei messo con excel??Io sto provando a fare lo zig zag ma senza grandi risultati...

ciao, con excel me la cavicchio, solo che questo è il mio periodo vt, cioè sto dedicando a questo programma il tempo che ho e se provassi ad approfondire entrambi li farei male tutt'e due :)
ciò non toglie che se hai una domanda alla quale possa rispondere lo faccio volentieri

Devo fare una somma fino ad arrivare al risultato e poi ripartire da 0 riniziando la somma fino ad arrivare di nuovo al risultato..Cioe somma fino es. 5 poi riparti da 0 e arriva a 5... nn so se mi sn spiegato

Users who are viewing this thread

Back
Alto