Domani, 18 ottobre, voglio -2% in apertura e le cataratte in giornata!

Dipende anche da quanto ti costa cambiare la macchina al completo. Forse l'investimento vale la pena. Le seriali hanno la caratteristica di rompersi quando solo quando il danno è massimo:D
dipende dai 30 ai 400k se vogliono no problem ,ma non credo.

vedrai quando muore xp nel 2014 che con Seven gira Na mazza come ci divertiamo:D

;)
grazie biondo lo so e le avevo trovate ma solo ingrosso pacchi da50 al che ho detto caxxo me ne fo apro Na bancarella:D

ma ora che sono cose rare vale la pena comprarle:D anche perché l alternativa e cambiare macchine x raggi x analisi metallografiche ,x Na caxxo di seriale.il lavoro va anche creato;)

Ciao, non ho seguito il discorso della seriale. Immagino che hai provato con adattatori USB-RS232. In passato ho avuto problemi per connettermi ad alcune schede a microcontrollore utilizzando gli adattatori.
Quello che ho scoperto è che la maggior parte degli adattatori che si trovano usano il chip della Prolific, che in alcuni casi non funziona bene.
Ci sono in giro anche adattatori che utilizzano i chip prodotti da Ftdi e Silabs. Io ho risolto con adattatori che usano il chip Ftdi.

Qui si trova qualcosa:
5 Steps for Selecting the Right USB to Serial adapter

Magari sapevi già tutto... o magari ti serve, spero! :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto