domani è l'Immacolata

per la verità non capisco la differenza, ma mi fido.
immacolata concezione significa che e' nata senza peccato, la concezione verginale significa ovviamente che non ha consumato il matrimonio, il che ci porta a 2 problemi:
- Giuseppe come l'avra' presa?
- partorire da vergine non avra' avuto delle complicazioni?

immacolata concezione significa che e' nata senza peccato, la concezione verginale significa ovviamente che non ha consumato il matrimonio, il che ci porta a 2 problemi:
appunto
mi sembra la stessa cosa
senza consumazione quindi senza peccato

che poi... peccato... quindi le porte dell'inferno sono spalancate per fagogitarmi con tutte le scarpe.
A me e al 99.99999999% dell'umanità.

Ecco perchè le guerre, le malattie, la fame nel mondo...
Spendono tutto il budget nell'edilizia careceraria, ehm, infernale...

l guaio è che la maggioranza di chi va in chiesa confonde le due cose e i preti di solito preferiscono non chiarire.
Giuseppe quando torna e trova la moglie incinta esclama: ma chi mi ha fatto questo? Saputo che era stato l'arcangelo Gabriele, luogotenente di Yahweh, deve accettare la situazione..

l guaio è che la maggioranza di chi va in chiesa confonde le due cose e i preti di solito preferiscono non chiarire.
Giuseppe quando torna e trova la moglie incinta esclama: ma chi mi ha fatto questo? Saputo che era stato l'arcangelo Gabriele, luogotenente di Yahweh, deve accettare la situazione..

Scusa non ho capito cosa vuoi dire, potresti ripetere?

Il guaio è che la maggioranza di chi va in chiesa confonde le due cose e i preti di solito preferiscono non chiarire.

Il guaio è che la maggioranza di chi va in chiesa confonde le due cose e i preti di solito preferiscono non chiarire.

il pop-up funziona

Users who are viewing this thread

Back
Alto