tatteo
Forumer storico
mio figlio viene a Roma giovedì prox. Deve andare a ricevere un premio dal ministro Cancellieri. Boh!olly è inutile che neghi..lo sappiamo tutti che sei un gay al 110%
ma bagascione quando vieni a Roma??
mio figlio viene a Roma giovedì prox. Deve andare a ricevere un premio dal ministro Cancellieri. Boh!olly è inutile che neghi..lo sappiamo tutti che sei un gay al 110%
ma bagascione quando vieni a Roma??
bene..organizziamo per dicembre una cena qua a romaQuanno sei in vacanza tu.....
se magneranno 4/5 piatti de pasta con la cancellierimio figlio viene a Roma giovedì prox. Deve andare a ricevere un premio dal ministro Cancellieri. Boh!
bene..organizziamo per dicembre una cena qua a roma
bene..organizziamo per dicembre una cena qua a roma
pare abbia denunciato il compagno di banco che gli rubava la merendina.....se magneranno 4/5 piatti de pasta con la cancellieri
tu invece gurda che bella exprivia..ha le praterie davanti e fanno di tutto per non sospenderlaCi sto!!!! Se spazzolano quei 35.000 pezzi a 1.35 su KRE,vola a 1.58!!!
poverella...c'aveva famepare abbia denunciato il compagno di banco che gli rubava la merendina.....
tu invece gurda che bella exprivia..ha le praterie davanti e fanno di tutto per non sospenderla
sisisisis apriamolo ad inizi di novembre cosi' vedo se mi danno le ferie per inizio(diciamo dal 8 in poi) dicembreApriamo le iscrizioni con un 3D apposito??