Domani?

Cosa succede domani in borsa?

• a)

Votes: 13 43,3%
  • b)

Votes: 4 13,3%
  • c)

Votes: 10 33,3%
  • d)

Votes: 1 3,3%
  • e)

Votes: 2 6,7%

• Total voters
    30

nagual

mondo patafisico
Sonadaggio.

Secondo voi che succederà domani sul mercato azionario italiano?

a) si crolla già in apertura e si chiuderà peggio;

b) Si aprirà pressochè stabili ma poi si scenderà di brutto;

c) si aprirà bassi ma poi dopo una finta si salirà;

d) siccome i mercati sorprendono, si aprirà in gap up e si salirà tutto il giorno;

e) domani la borsa non apre del tutto.

Votate, non siate titubanti.

Si potrebbe anche dire qual'è il piano d'azione personale, tipo "vendo tutto in apertura, sia come sia, oppure comro a -3% e via di seguito....

Questo è il fitusu con le medie che uso.

Allegati

• 2013-09-29_164511.png
    2013-09-29_164511.png
    188,6 KB · Visite: 142

Si potrebbe anche dire qual'è il piano d'azione personale, tipo "vendo tutto in apertura, sia come sia, oppure comro a -3% e via di seguito....

In tutti questi anni qua dentro non ho mai visto le cose capitare per caso!Se si dovesse scendere forte,ci verranno tutti dietro,come scusa,anche se non contiamo un càzzo!

Questo è da vedere, c'era l'editoriale di scalfari oggi che era mosso dalla strizza più che dalla ragione,

Due caimani e due bande di camerieri - Repubblica.it

Se si profilassero le elezioni e l'esercizio provvisorio, a noi darebbero delle sberle che ci sarebbe un effetto sismico planetario, di sicuro.

Sarebbe sempre LA SCUSA per portare gli indici dove dicono loro!!Vediamo subito dal cambio più tardi che impatto avrà!!;)

Piacerebbe saperlo anche a me visto che mi sono andato a infilare in un casso di long proprio venerdì ...
Il solito dilemma: vendo e basta ? vendo e ricompro ? tengo ? medio ? shorto a copertura ? Chiudo e reverso ?
Poi il solito dilemma-bis: è solo l'inizio di una discesa ? Oppure già alla fiducia salta fuori (neanche troppo a sorpresa) il drappello di responsabili che tiene in piedi il Governo per non dire della legislatura ? E lo stesso Psiconano che ha già accennato uno dei suoi psico-fraintendimenti ("voteremo a favore di leggi utili")... cosicché si rischia di restare beffati due volte ?

Eh, è un mondo difficile.
Aspetto con curiosità qualche risposta specie da quei nick che sembrano non sbagliare mai, con un autocontrollo e una lucidità più fredda e glaciale di un igloo.

Saluti

ciao al mitico nag che seguo sempre.

io dico il mio disegno tattico pronto ad essere immediatamente smentito:

domani giu.
Acquisto martedi' a 17370.
Top l' 8 ottobre a 19000 dove scarichero' il long e inizio a meditare lo short.

Short morbido fino al 31/12 dove saremo a 17000 dove andro' in acquisto e non mollero' fino a luglio/agosto 2014 dove ci sarà il top di ciclo (ben oltre i 20000) prima dello schianto finale

lo so, sono folle. lapidatemi.:-o
aaaaaaannnnnnnnndddddddddddiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaammmmmooooooo

Dipende anche cos'è, magari è un titolo che va in controtendenza.

Infatti è quello che spero, i presupposti per esserlo ci sarebbero tutti, tant'è che in leggera controtendenza ci stava già andando se no non l'avrei certo preso (oltretutto è un titolino, sebbene non proprio "ino"), però sai com'è, in giornate così c'è chi butta via il bambino con l'acqua sporca e forse proprio per questo è doppiamente difficile: in questi casi spesso per un breve tratto i titoli sembrano seguire il destino comune, poi appena sei tratto in inganno ecco che quelli che avevi in mano sono i primi a differenziarsi :wall:

Ciao

ciao al mitico nag che seguo sempre.

io dico il mio disegno tattico pronto ad essere immediatamente smentito:

domani giu.
Acquisto martedi' a 17370.
Top l' 8 ottobre a 19000 dove scarichero' il long e inizio a meditare lo short.

Short morbido fino al 31/12 dove saremo a 17000 dove andro' in acquisto e non mollero' fino a luglio/agosto 2014 dove ci sarà il top di ciclo (ben oltre i 20000) prima dello schianto finale

lo so, sono folle. lapidatemi.:-o

E se apre sotto 17300? Mi sembri un po' conservativo, sarebbe un tranquillo -2%

Io ho 17320 e 16800 come livelli inportanti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto