Domani?

Cosa succede domani in borsa?

• a)

Votes: 13 43,3%
  • b)

Votes: 4 13,3%
  • c)

Votes: 10 33,3%
  • d)

Votes: 1 3,3%
  • e)

Votes: 2 6,7%

• Total voters
    30
E se apre sotto 17300? Mi sembri un po' conservativo, sarebbe un tranquillo -2%

Io ho 17320 e 16800 come livelli inportanti.

Ma se si apre e si sta sui 17300 cosa bisognerebbe fare ?
Puntare alla risalita o immaginare che si continui ancora a scendere (considerando che in realtà a quel punto saremmo già a 800 punti di discesa consecutiva) ?

Già si legge di ALFANO che prende le distanze dai falchi di Berlusca... :rolleyes:

Sonadaggio.

Secondo voi che succederà domani sul mercato azionario italiano?

a) si crolla già in apertura e si chiuderà peggio;

b) Si aprirà pressochè stabili ma poi si scenderà di brutto;

c) si aprirà bassi ma poi dopo una finta si salirà;

d) siccome i mercati sorprendono, si aprirà in gap up e si salirà tutto il giorno;

e) domani la borsa non apre del tutto.

SI SALE NAG LA TROIKA HA CIO' CHE VOLEVA . IVA , IMU,IRAP,IRES E DOVE ***** TROVANO BABBI NATALE COSI' :clap:

SI dovrebbe scendere a prescindere a testare 16500 ma se teniamo i 16860 in chiusura poi si risale :mumble:

:eek:
....non credo che si vedranno i 16500 domani..............ci vorrebbe un tracollo del 7/8%.... la vedo dura in un solo giorno...ci vorrebbe che questa perdita avvenisse almeno in due gg per far partir il mese di ottobre basso...........
:)

è previsto un minimo il 1 di ottobre per noi, non domani of course

quindi vista la chiusura, l'apertura di domani non sara' certamente sopra i 650

solo in questo caso eventualmente andremmo a ritestare suito il massimo precedente , m ripeto la chiusura non è da rialzo
ed il cielo di solito non mente

a parer mio cmq sotto i 16860 non ci ritornemo pi+ per quest'anno

salvo impennate verticali sia sopra che sotto :D

E se apre sotto 17300? Mi sembri un po' conservativo, sarebbe un tranquillo -2%

Io ho 17320 e 16800 come livelli inportanti.

se apre sotto i 17300 non faccio nulla. aspetto i 16800 per poi non sapere che fare e rimanere fuori dalla vicinissima ripartenza long (martedi) :D:sad:

sono solo burattini in mano a gente piu' grossa di loro che li/ci comandano....
intanto vista la gravità ci ciucciamo, questi due cent di benzina in piu'...
poi si scoprirà che l'aumento dell'iva è comunque ineludibile,è per il nostro bene ecc....
cosi' invece del solo aumento dell'iva previsto per adesso e rimandato, a regime ci ciucceremo sia l'aumento di iva che idue cent di benzina :lol: che ovviamente faranno la stessa fine dei balzelli richiesti per la guerra in abissinia e mai piu' tolti....:wall:
la cosa che mi da noia è che lo farei volentieiri anche io il burattino per 10000 euro al mese.
ma perche' non ho fatto il politico mannaggia a me? forse eprche' non so farmi il nodo alla cravatta:-o

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto