Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Donate ora! Mandate un SMS al 45506 per curare l'eiaculazione precoce in Svizzera!
Io discriminavo in base all'altezza, mica in base al sesso.
Eppoi son kontrario alle escursioni focali monstre.
Torno a ExFactor.
OMG gli uandirecscion.
Un 24-70 F/4 IS L da 1.000 euro e un 70-300 IS L da 1.200 euro sono meglio di un 28-300 L da 2.300 euro.
Ma poi, perché mai dovresti partire da 24 o 28mm?
Son tanti su un'APS-C...
Ah, ora ho capìto: cercando qualcosa in un armadio, hai scoperto una scatola ancòra da impacchettare e hai capìto che tuo marito t'ha regalato una 5D Mark III.
Un 24-70 F/4 IS L da 1.000 euro e un 70-300 IS L da 1.200 euro sono meglio di un 28-300 L da 2.300 euro.
Ma poi, perché mai dovresti partire da 24 o 28mm?
Son tanti su un'APS-C...
Ah, ora ho capìto: cercando qualcosa in un armadio, hai scoperto una scatola ancòra da impacchettare e hai capìto che tuo marito t'ha regalato una 5D Mark III.
Un 70-300 sarebbe perfetto ... ma irraggiungibile . Non si potrebbe organizzare una donazione alle casalinghe disperate piemontesi anzichè ai precox svizzeri
Un 70-300 sarebbe perfetto ... ma irraggiungibile . Non si potrebbe organizzare una donazione alle casalinghe disperate piemontesi anzichè ai precox svizzeri