Ignatius
sfumature di grigio
Così come trovo intellettualmente interessante una donna che fumi la pipa, o che cavalchi (da pilotessa) una moto, o che sia capace di fare un rutto da 10 secondi, apprezzo anche le fanciulle dedite al rock.
Meglio se rock duro.
La mia ultima infatuazione post-adolescenziale deriva da una canzone che ho sentito due o tre anni fa nella colonna sonora di Kick-Ass.
(Spoiler: prima o poi seguirà un inevitabile thread sui SuperEroi e simili al cinema o nelle serie televisive).
Anni fa m'ero infatuato di Avril Lavigne:
In un passato ancòra più lontano, tutti noi eravamo infatuati di Joan Jett
A proposito: l'ho già scritto che la notissima "I Love Rock'n'roll" di Joan Jett è una cover?
Ho pensato di farlo, ma non mi ricordo se l'ho fatto. Eh, l'età...
Infine, qualcosa di meno "tirato" (forse per questo non mi son mai infatuato di Patty Smith), ma evergreen:
Meglio se rock duro.
La mia ultima infatuazione post-adolescenziale deriva da una canzone che ho sentito due o tre anni fa nella colonna sonora di Kick-Ass.
(Spoiler: prima o poi seguirà un inevitabile thread sui SuperEroi e simili al cinema o nelle serie televisive).
Anni fa m'ero infatuato di Avril Lavigne:
In un passato ancòra più lontano, tutti noi eravamo infatuati di Joan Jett
A proposito: l'ho già scritto che la notissima "I Love Rock'n'roll" di Joan Jett è una cover?
Ho pensato di farlo, ma non mi ricordo se l'ho fatto. Eh, l'età...
Infine, qualcosa di meno "tirato" (forse per questo non mi son mai infatuato di Patty Smith), ma evergreen: