Indici Italia DOPO ALCUNi GIORNI PASSATI IN RIFLESSIONE MEDITATIVA.....

allora questi sono i 4 settimanali che compongono un ciclo mensile , si vede che stanno gia sotto il minimo del 4 settimanale dove passa la orizzontale viola , per cui quando finisce finisce con un minimo piu basso di quello di ieri , che per me sara di un 4/5% da dove sono ora , ve li ho disegnati anche sotto se non se capisce cosi pazienza :lol:

1257330016img096.gif
maestro ci dovevi pensare prima di fermarti in sto forum

siamo analfabeti:cool:

Bel quadretto stamattina...roba da prendere a calci in Kulo Bernacco e Tricheco

Tutti i PMI europei in salita...

Prezzi alla produzione in discesa dello 0,4%..-7,7% annuale

Brent che vola coadiuvato dal dollaro..inflazione ..non si capisce che dei due supporta l'altro

ma realmente questa e' stagflazione

Non si può parlare di stagflazione se aumentano solo petrolio e utilities....la stagflazione ha bisogno per verificarsi dell'inflazione reale, che ancora non c'è.....il comportamento dell'inflazione reale è ancora negativo....

allora questi sono i 4 settimanali che compongono un ciclo mensile , si vede che stanno gia sotto il minimo del 4 settimanale dove passa la orizzontale viola , per cui quando finisce finisce con un minimo piu basso di quello di ieri , che per me sara di un 4/5% da dove sono ora , ve li ho disegnati anche sotto se non se capisce cosi pazienza :lol:

x me si capisce ziga.....ti do ragione :up::up:

1257330016img096.gif
x me si capisce ziga....ti do ragione 4/5%:up::up::up:

1257330016img096.gif
io ho capito tutto posso spiegarlo per i non addetti:D:D:D:D allora secondo il grafico da non confondere con granfiga, nei prossimi gg dovremmo vedere nuovi minimi che dovrebebro essere tra 21500/21300:V:V

e allora tatatatà pubblicità....:D:D:D

Allegati

• Paradise13.JPG
    Paradise13.JPG
    244,1 KB · Visite: 76
  • Paradise14.JPG
    Paradise14.JPG
    330,1 KB · Visite: 72
  • Paradise16.JPG
    Paradise16.JPG
    229,7 KB · Visite: 79
  • Paradise17.JPG