Indici Italia DOPO ALCUNi GIORNI PASSATI IN RIFLESSIONE MEDITATIVA.....

confronto la x1 potrei farla prendere direttamnete in germania e credo che si posso pure prendere sui 25000:rolleyes:

Allegati

• anonimo1.jpg
    anonimo1.jpg
    278,1 KB · Visite: 50
  • anonimo.jpg
    anonimo.jpg
    196,4 KB · Visite: 54
se tu mi tiri fuori un post dove parlo di quello che succede giornarmente ti pago una cena, te l avro scritto 20 volte che lavoro con 2 operazioni ogni 4 /6 mesi , posso scrivere come oggi , attenzione perche POTREBBERO scendere in virtu del fatto che devono terminare un settimanale ma potrebbero farlo anche domani, cosi come giorni fa dicevo che sarebbero riscesi sotto il minimo per alcuni motivi ciclici e cosi hanno fatto .
Io no faccio previsioni intraday dal 2004 quando le facevo sul FOL.:up:

Scusa tanto,
ho premesso che non volevo fare polemica e tantomeno voglio offendere nè te nè il tuo ammirevole lavoro

dico solo questo e poi la chiudo quì

ricordi come è nato lo scherzo di Marrazzo a casa tua!?! ;)

no veramente senza scherzare!

Io ho notato questa cosa, venerdì dicevi su e siamo andati giù

per lunedì dicevi giù e siamo andati sù

ieri up fino alle 17 e invece giù

oggi giù e stiamo salendo

per questo dico che è tutto spostato di un giorno!

Poi io continuo ad operare come ho sempre fatto, e mica voglio fare polemica ci mancherebbe altro, era solo per fartelo notare! :up:
avra' il fuso orario inserito :lol:

se ti ha appena detto che sta' trombando come un riccio scusa :lol:

quazzo concedigli qualche ora per riprendersi, mica possono essere tutti vispi come te che nun trombi mai :lol:

hai ragione infatti sai quale è il mio problema che dovrei solo scherzare come fanno tutti e farmi i cazzi miei , cosa che faccio da adesso.
Non è che me so offeso ma ogni volta che scrivo c e sempre qualche problema per cui evito cosi ognuno fa quello che gli pare e non nasce nessun disguido visto che questa è una bella compagnia per passare il tempo.:up: :lol:
non mi fate girare le palle che vi porto jupa :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto