Indici Italia DOPO ALCUNi GIORNI PASSATI IN RIFLESSIONE MEDITATIVA.....

Piccio io lo so che vuoi sapere quando me giro ma non ho ne fine ne inizio per cui sto bello bello cosi visto che sto anche in gain, tanto magari partissero da qua gli bacerei il C.... significherebbe 28000 di fib e con 3 fibbetti e qualche call di copertura son soldini ...MAGARI, ma so troppo furbi per mettere un bel piatto con una tavola apparecchiata di tutto punto ;);)
si non ti girare mi raccomando ciao

quando si pensa solo ai voti :wall::wall: dopo 18 giorni di assenza per malattia il premier ha pensato bene l'incontro con i suoi alleati.....

ps: stava male ma in telvisione ci va uguale.....la visita medica certo non gliela manda nessuno :wall::wall:

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Regionali: rinviato incontro Berlusconi-Fini-Bossi (fonte)[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
ROMA (MF-DJ)--L'incontro previsto per stasera a Montecitorio tra il premier Silvio Berlusconi, il presidente della Camera, Gianfranco Fini, e il ministro per le Riforme e leader della Lega, Umberto Bossi e' stato rinviato alla prossima settimana.
Secondo quanto si apprende, la riunione e' stata spostata di comune accordo per dare tempo agli organi di partito di compiere ulteriori approfondimenti a livello locale sulle candidature per le Regionali 2010.
Stamane il premier, dopo la cerimonia all'Altare della Patria, ha avuto un colloquio di oltre un'ora nella sua residenza di Palazzo Grazioli con il coordinatore del PdL Denis Verdini.
[/FONT]

Users who are viewing this thread

Back
Alto