DOPO AVER ELiMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO'CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE.....

bru la devi smettere di frequentare magiel

ma va' erry.

aspetto la macchina che misura dei quazzo d'ingranaggi :wall: e mi annoio e poi smadonno perche' mi mette l'etichette dove quazzo vuole lui

ci parlo con ste macchine ormai zio borcia :wall:

Ultima modifica:
13014779582704.jpg
Porca bomba Erry ... non posso più seguire come una volta ma ogni volta ch eriapsso di qua è sempre un piacere :up::D:up:

certo che tenere i 22 fanno na fatica e i book tds si gonfiano di denaro :d:

ahi ahi ocio

Ultima modifica:
da oggi le mamme con bimbi piccoli possono rubare piu' tranquille :-o

Carceri: stop bimbi in cella e' legge
Dopo ok Senato, detenute con figli piccoli in altre strutture
30 marzo, 12:57

(ANSA) - ROMA, 30 MAR - Il Senato approva con 178 voti a favore a favore e 93 astensioni il ddl che consente alle detenute incinta o con figli fino a sei anni di non stare chiuse in cella con i loro figli, a meno di particolari esigenze cautelari di 'eccezionale rilevanza' e di andare in strutture apposite come gli istituti a custodia attenuata, gli Icam. Hanno votato a favore tutti i gruppi tranne il Pd che si e' astenuto. Il provvedimento, gia' approvato alla Camera e non modificato al Senato, e' legge.

i francesi iniziano a starmi sempre piu' sul quazzo quasi piu' di zio silvio

ANSA) - ROMA 30 MAR - 'E' uno degli aspetti gravi di mancanza di solidarieta' da parte francese e di mancanza totale dell'Europa', dice Frattini sul fatto che a Ventimiglia alla frontiera francese gli immigrati vengono rimandati indietro.

'Sono per lo piu' immigrati per motivi economici. Se ne stanno occupando le autorita' italiane e sono loro le responsabili', replica la Commissione Ue. Si sottolinea inoltre che 'sono stati messi a disposizione dell'Italia circa 18 mln nel 2010-2011 per i rimpatri degli immigrati'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto