DOPO AVER ELiMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO'CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE.....

Dove vai? Guarda e anche qui c'è dell'AT.

"...
Gelo verticale cunei sparati giù a frantumare
...
Probabili cadute su disastri annunciati
Connessioni smarrite tempi mal calcolati
L'apocalisse è quello che c'è già
..."

se questa fosse l'apocalisse ci metto la firma nag ;)

ho visto di peggio . st'apocalisse c'e' fa' na sega se e' tutta qui ;)

nag sono pessimista d'animo . sta' volta sono ottimista spiegarti il perche' pero' non lo so' .

quando non ho seguito il fiuto pero' ho sempre cannato.

guardiamo le cose per il verso giusto senza remore e rancori. l'uomo sbaglia non e' perfetto ma resto convinto che cerca di migliorarsi sempre

Notte Dany.......non pensarmi...sei sposata....ti prego resistiamo.

Ho solo risposto a nogain, io rimango ancora un po' qui. Mio marito sta guardando ballarò e si sta inc... ndo oltremodo. Meglio che gli preparo na camomilla... quindi, per adesso, meglio stargli lontano!! :help::D

vedremo le condizioni dell'adc della ubi...

come sorrisi...? io faccio una fatica bestia a scrivere caxxate fino a notte fonda e tu ridi...ma vafkl...!

nag sono pessimista d'animo . sta' volta sono ottimista spiegarti il perche' pero' non lo so' .

quando non ho seguito il fiuto pero' ho sempre cannato.

guardiamo le cose per il verso giusto senza remore e rancori. l'uomo sbaglia non e' perfetto ma resto convinto che cerca di migliorarsi sempre

20 gocce di lexotan......dai ......che se no non arrivi a domani...

inutile che fai il pirla :down:

se c'e' uno che la dany esce quello sono io :up: :D

ma lo sà chi sei...?

1331725d1288776826-finanza-tutto-gas-naturale-nr-12-materie-prime-metalli-preziosi-indici-forex-800px-mago_otelma_2_al_pride_di_roma_16-6-2007.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto