unlui Cymbius ! 8 Luglio 2012 #11 l'anomalia della struttura ,paradossalmente, permette che piu' sei indebitato e piu' sei ricco dal minuto 30
l'anomalia della struttura ,paradossalmente, permette che piu' sei indebitato e piu' sei ricco dal minuto 30
cicoriabagnata Forumer storico 8 Luglio 2012 #12 Io sono abbastanza Austriaco sul debito... Bon, stacco che domani ho un pranzo futurista a Campobasso.
Io sono abbastanza Austriaco sul debito... Bon, stacco che domani ho un pranzo futurista a Campobasso.
cicoriabagnata Forumer storico 8 Luglio 2012 #13 Vado a Campobasso sempre short di 2 pezzi, uno quasi in gain, l'altro molto presto.
unlui Cymbius ! 8 Luglio 2012 #14 cicoriabagnata ha scritto: Io sono abbastanza Austriaco sul debito... Bon, stacco che domani ho un pranzo futurista a Campobasso. Clicca per allargare... bona notte
cicoriabagnata ha scritto: Io sono abbastanza Austriaco sul debito... Bon, stacco che domani ho un pranzo futurista a Campobasso. Clicca per allargare... bona notte
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 9 Luglio 2012 #15 Senatore zio porco ce volevo essere pure io Bru va' moderato ,se no esplode Che mi passano a fare l'accompagnamento?
Senatore zio porco ce volevo essere pure io Bru va' moderato ,se no esplode Che mi passano a fare l'accompagnamento?
Caront€ Succube a prescindere! 9 Luglio 2012 #16 cicoriabagnata ha scritto: ... Solo adesso riesco a scrivere, adesso che inizia a diradarsi l'accecante lucentezza della sua visione. Clicca per allargare... Senatore non mi dica che è riuscito a vedere il film della Tommasi???
cicoriabagnata ha scritto: ... Solo adesso riesco a scrivere, adesso che inizia a diradarsi l'accecante lucentezza della sua visione. Clicca per allargare... Senatore non mi dica che è riuscito a vedere il film della Tommasi???