a323109 Trafficante 19 Settembre 2021 #4 franky1 ha scritto: Tranquillo, con la terza dose passa tutto... Clicca per allargare... Dicono che ce ne vuole una ogni 6 mesi per sempre
franky1 ha scritto: Tranquillo, con la terza dose passa tutto... Clicca per allargare... Dicono che ce ne vuole una ogni 6 mesi per sempre
franky1 Forumer storico 19 Settembre 2021 #5 a323109 ha scritto: Dicono che ce ne vuole una ogni 6 mesi per sempre Clicca per allargare... Ad ogni dose che fai lo smartphone ti diventa sempre più potente.
a323109 ha scritto: Dicono che ce ne vuole una ogni 6 mesi per sempre Clicca per allargare... Ad ogni dose che fai lo smartphone ti diventa sempre più potente.
a323109 Trafficante 19 Settembre 2021 #6 Non mi pare mica. Vedo sempre meno, devo ricaricare la pagina molte volte. Speriamo nel 5G
franky1 Forumer storico 19 Settembre 2021 #7 Sei matto!? Non lo sai che il 5G potenzia l'effetto virulento del virus!? E poi le monetine ti si attaccano al braccio e quasi non le stacchi più!
Sei matto!? Non lo sai che il 5G potenzia l'effetto virulento del virus!? E poi le monetine ti si attaccano al braccio e quasi non le stacchi più!
Saxofono for me Forumer attivo 19 Settembre 2021 #8 a323109 ha scritto: ...mi sono vaccinato il mio telefono da i numeri. Clicca per allargare... è il magnetismo del vaccino che crea disturbi al microprocessore del cellulare
a323109 ha scritto: ...mi sono vaccinato il mio telefono da i numeri. Clicca per allargare... è il magnetismo del vaccino che crea disturbi al microprocessore del cellulare