Banca Ifis (IF) Dopo ISAGRO altro calcio di rigore a porta vuota: BANCA IFIS (2 lettori)

Run the Park

Forumer storico
03.01.06 16:38 - B.Ifis: Sebastien Egon Furstenberg scende al 58,92%

MILANO (MF-DJ)--Sebastien Egon Furstenberg, presidente di Banca Ifis, lo scorso 29 dicembre ha ridotto al 59,92% la quota detenuta tramite La Scogliera, dal 65,04% del 7 dicembre 2005.
Lo si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note oggi. red/glm
 

Nessundorma

Nuovo forumer
1137694117screenhunter_010.gif

Gioite insieme a me, si è mosso qualcosa. Chiedevo della trimestrale ma poi mi sono accorto che i dati del terzo trimestre sono usciti durante la trattazione dei diritti per l'aumento di capitale. Il mio interesse è dovuto al fatto che di solito le notizie sono buone e portano benefici e movimento nelle quotazioni.
La risposta me la do da solo : nel sito di B.Ifis non c'è nulla riguardo al calendario eventi 2006 e l'ultimo comunicato stampa è del 14/12/2005.
Prossimo appuntamento il bilancio. Ma data la candela di oggi, vuoi vedere che tra un po' esce qualche notizia ?
 

Run the Park

Forumer storico
Mestre, 13 marzo 2006 - Si è riunito oggi il Consiglio di Amministrazione di Banca IFIS S.p.A., [..] Il Consiglio ha iniziato l’esame delle risultanze del Bilancio al 31 dicembre 2005 dopo che i risultati del IV trimestre 2005
sono già stati approvati nella precedente riunione del 14 febbraio 2006.

E’ previsto che il Consiglio completi l’esame del bilancio al 31 dicembre 2005 nella prossima riunione consigliare convocata per il giorno 29 marzo 2006.

[...]
 

Run the Park

Forumer storico
Ho la sensazione di essere rimasto l'unico IFIS-addicted qua dentro. Comunicato di oggi: il dividendo non è un granché, meno del 2% sulla quotazione attuale, cmq in recupero dopo il forte calo di ieri.
 

Users who are viewing this thread

Alto