Banca Ifis (IF) Dopo ISAGRO altro calcio di rigore a porta vuota: BANCA IFIS (1 Viewer)

sentex

Nuovo forumer
Io sono sulla convertibile 2009 da qualche tempo a 105.4, non mi sono prefissato margini di uscita e disposto anche a portarla a scadenza.
Il settore in cui opera IFIS è in continua ascesa e proprio per questo il mio traguardo è lungo.
 

Run the Park

Forumer storico
C'è la variabile AdC da tenere in considerazione, ma lascio la questione a persone più edotte di me.

Dal pdv tecnico sembra bene intonata; chi si fida della tecnica può entrare su correzioni all'interno del canale di breve o in caso di break out al rialzo.

Per quanto mi riguarda sono entrato sul dip a 12, potrei incrementare su ulteriori correzioni all'interno del canale, ma preferirei sapere qualcosa di più sull'AdC prima.

1126020510if_chn.png
 

ikkydiphoenix

Nuovo forumer
ho una piccola somma da investire
sinceramente pensavo di tenerla d aparte per la BPI ma vedenda la banca ifis .. corre come un treno ehe
purtroppo siccome non ho preso il treno in partenza non è che se entro ora mi trovo già al capolinea eh?

i 13.65 di ora mi spaventano un po'
 

ciro

Banned
Vola colomba bianca volaaaaaa...

E mi chiedete pure chiarimenti su una società di factoring? ma vi vedete in giro la situazione economica? L'esposizione dei debiti/crediti che privati e società hanno? Non vedete che aumenta con % a doppia cifra?

E come quelli che mi chiedevano che c'entrava Trevi prima del boom del petrolio...

Oppure di Isagro prima della epidemia di soybean rust negli USA...


PREVENIRE e GUADAGNARE è meglio di CURARE e PERDERE.....

Prima 17 (sicurissimi) poi ....22 (chissà)
 

Users who are viewing this thread

Alto