max54 attenti alle penne 9 Gennaio 2022 #101 rikirix ha scritto: In italiano niente? Clicca per allargare... di tuo niente?? vero.. come forex..
max54 attenti alle penne 9 Gennaio 2022 #102 titano ha scritto: Minghia...ci fosse uno che scrive il nome giusto. Fister, Forrest, Forrester.....olè Clicca per allargare... la paura fa 90.. che non lo prendono poi a dirigere l'isola
titano ha scritto: Minghia...ci fosse uno che scrive il nome giusto. Fister, Forrest, Forrester.....olè Clicca per allargare... la paura fa 90.. che non lo prendono poi a dirigere l'isola
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Gennaio 2022 #103 max54 ha scritto: te invece sei un intelligente.. lo si vede un no vax emigrato all'estero ma dai Clicca per allargare... Vabbè pure tu sei emigrato dal nord africa se non erro
max54 ha scritto: te invece sei un intelligente.. lo si vede un no vax emigrato all'estero ma dai Clicca per allargare... Vabbè pure tu sei emigrato dal nord africa se non erro
max54 attenti alle penne 9 Gennaio 2022 #104 rikirix ha scritto: Vabbè pure tu sei emigrato dal nord africa se non erro Clicca per allargare... eccerto. che sono del nord dell'africa.. non hai mai scritto di dove sei originario.. per cui ti vergogni del tuo paese
rikirix ha scritto: Vabbè pure tu sei emigrato dal nord africa se non erro Clicca per allargare... eccerto. che sono del nord dell'africa.. non hai mai scritto di dove sei originario.. per cui ti vergogni del tuo paese
bluck Forumer storico 9 Gennaio 2022 #105 rikirix ha scritto: Vabbè pure tu sei emigrato dal nord africa se non erro Clicca per allargare... Si, fa parte della famosa banda di Gioia del colle. Tutti emigrati al nord. Chi raccomandato statale, chi delinquente.
rikirix ha scritto: Vabbè pure tu sei emigrato dal nord africa se non erro Clicca per allargare... Si, fa parte della famosa banda di Gioia del colle. Tutti emigrati al nord. Chi raccomandato statale, chi delinquente.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 9 Gennaio 2022 #109 macs, per favore lo metti qualche aforisma del poeta o di " mio nonno diceva che" , tra poco devo uscire
macs, per favore lo metti qualche aforisma del poeta o di " mio nonno diceva che" , tra poco devo uscire
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Gennaio 2022 #110 max54 ha scritto: eccerto. che sono del nord dell'africa.. non hai mai scritto di dove sei originario.. per cui ti vergogni del tuo paese Clicca per allargare... Daltronde le tue fattezze non mentono. Io di dove sono originario non riusciresti a capirlo
max54 ha scritto: eccerto. che sono del nord dell'africa.. non hai mai scritto di dove sei originario.. per cui ti vergogni del tuo paese Clicca per allargare... Daltronde le tue fattezze non mentono. Io di dove sono originario non riusciresti a capirlo