titano Forumer storico 9 Gennaio 2022 #31 Sono attorniato da nonne. Quella a fianco non saluta mai ma almeno non la sento fiatare.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 9 Gennaio 2022 #32 bluck ha scritto: Ma sto Harry, chi è? Per me era nel mio post di Catania. Clicca per allargare... Woobinda?
bluck ha scritto: Ma sto Harry, chi è? Per me era nel mio post di Catania. Clicca per allargare... Woobinda?
bluck Forumer storico 9 Gennaio 2022 #33 titano ha scritto: La nonna che caga di notte Clicca per allargare... Bene. Sono le 5,14 e già inizio a non capirci più nulla.
titano ha scritto: La nonna che caga di notte Clicca per allargare... Bene. Sono le 5,14 e già inizio a non capirci più nulla.
bluck Forumer storico 9 Gennaio 2022 #34 Erminiottone ha scritto: Woobinda? Clicca per allargare... Orzowei?
titano Forumer storico 9 Gennaio 2022 #35 bluck ha scritto: Bene. Sono le 5,14 e già inizio a non capirci più nulla. Clicca per allargare... Ahò...ho una nonna allo stesso piano e una sopra.
bluck ha scritto: Bene. Sono le 5,14 e già inizio a non capirci più nulla. Clicca per allargare... Ahò...ho una nonna allo stesso piano e una sopra.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 9 Gennaio 2022 #36 bluck ha scritto: Bene. Sono le 5,14 e già inizio a non capirci più nulla. Clicca per allargare... Che siga fumi?
bluck ha scritto: Bene. Sono le 5,14 e già inizio a non capirci più nulla. Clicca per allargare... Che siga fumi?
bluck Forumer storico 9 Gennaio 2022 #37 titano ha scritto: Sono attorniato da nonne. Quella a fianco non saluta mai ma almeno non la sento fiatare. Clicca per allargare... Ecco, mi sembrava di aver capito cr ne fossero parecchie. Tieni duro. Prima o poi moriranno ed erediterà qualche nipote, gnocche e maiale.
titano ha scritto: Sono attorniato da nonne. Quella a fianco non saluta mai ma almeno non la sento fiatare. Clicca per allargare... Ecco, mi sembrava di aver capito cr ne fossero parecchie. Tieni duro. Prima o poi moriranno ed erediterà qualche nipote, gnocche e maiale.
bluck Forumer storico 9 Gennaio 2022 #38 Erminiottone ha scritto: Che siga fumi? Clicca per allargare... George Benson però bianche
bluck Forumer storico 9 Gennaio 2022 #39 titano ha scritto: Ahò...ho una nonna allo stesso piano e una sopra. Clicca per allargare... Come essere alla Baggina
titano ha scritto: Ahò...ho una nonna allo stesso piano e una sopra. Clicca per allargare... Come essere alla Baggina
Erminiottone Lufthansameeeehhh 9 Gennaio 2022 #40 bluck ha scritto: George Benson però bianche Clicca per allargare... Le giv mi de nait senza filtro?