max54 attenti alle penne 9 Gennaio 2022 #61 bluck ha scritto: Posta un eseguito anche tu Clicca per allargare... se ..lui ti mette lo screen di un tampone, o la sua cazzuola preferita
bluck ha scritto: Posta un eseguito anche tu Clicca per allargare... se ..lui ti mette lo screen di un tampone, o la sua cazzuola preferita
max54 attenti alle penne 9 Gennaio 2022 #62 ForexNick ha scritto: macs54 , corri a svegliare vetro, lui sa come interagire senza sembrare un fessacchiotto Clicca per allargare... fessacchiotto sarai te.. scemo.. Vetro è una persona in gamba
ForexNick ha scritto: macs54 , corri a svegliare vetro, lui sa come interagire senza sembrare un fessacchiotto Clicca per allargare... fessacchiotto sarai te.. scemo.. Vetro è una persona in gamba
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Gennaio 2022 #63 max54 ha scritto: se ..lui ti mette lo screen di un tampone, o la sua cazzuola preferita Clicca per allargare... mi fai tenerezza
max54 ha scritto: se ..lui ti mette lo screen di un tampone, o la sua cazzuola preferita Clicca per allargare... mi fai tenerezza
max54 attenti alle penne 9 Gennaio 2022 #64 rikirix ha scritto: Ho tirato lo sciacquone or ora, altrimenti postavo.... Clicca per allargare... non importa.. a mare di quelli come te galleggiano..
rikirix ha scritto: Ho tirato lo sciacquone or ora, altrimenti postavo.... Clicca per allargare... non importa.. a mare di quelli come te galleggiano..
max54 attenti alle penne 9 Gennaio 2022 #65 rikirix ha scritto: mi fai tenerezza Clicca per allargare... ma dai.. te invece ti senti un grande.. ma che bravo.. un no vax.. e scrivi ancora cazzate
rikirix ha scritto: mi fai tenerezza Clicca per allargare... ma dai.. te invece ti senti un grande.. ma che bravo.. un no vax.. e scrivi ancora cazzate
ForexNick gli ipocriti li asfalto 9 Gennaio 2022 #66 max54 ha scritto: fessacchiotto sarai te.. scemo.. Vetro è una persona in gamba Clicca per allargare... infatti e' in gamba, sei tu che in confronto a lui hai grossi problemi
max54 ha scritto: fessacchiotto sarai te.. scemo.. Vetro è una persona in gamba Clicca per allargare... infatti e' in gamba, sei tu che in confronto a lui hai grossi problemi
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Gennaio 2022 #68 max54 ha scritto: ma dai.. te invece ti senti un grande.. ma che bravo.. un no vax.. e scrivi ancora cazzate Clicca per allargare...
max54 ha scritto: ma dai.. te invece ti senti un grande.. ma che bravo.. un no vax.. e scrivi ancora cazzate Clicca per allargare...
max54 attenti alle penne 9 Gennaio 2022 #69 ForexNick ha scritto: ti amo, l' amore e' piu' forte di tutto Clicca per allargare... giri la frittata.. per cui?? dai metti sta foto facci vede dicono i romani non sarai mica un nanerottolo
ForexNick ha scritto: ti amo, l' amore e' piu' forte di tutto Clicca per allargare... giri la frittata.. per cui?? dai metti sta foto facci vede dicono i romani non sarai mica un nanerottolo
max54 attenti alle penne 9 Gennaio 2022 #70 ForexNick ha scritto: pure sui mercati lui ne capisce, tu no Clicca per allargare... eccerto.. ma leggi quello che scrive.. tu invece capisci tutto
ForexNick ha scritto: pure sui mercati lui ne capisce, tu no Clicca per allargare... eccerto.. ma leggi quello che scrive.. tu invece capisci tutto