rikirix Raddrizzatore di banane 20 Febbraio 2022 #21 Claire ha scritto: Siiiii Manda manda Clicca per allargare... Aspè, io ne ho 3 di ieri, usati, ma cedo al 50% tità, tiè
Claire ha scritto: Siiiii Manda manda Clicca per allargare... Aspè, io ne ho 3 di ieri, usati, ma cedo al 50% tità, tiè
Claire ἰοίην 20 Febbraio 2022 #22 rikirix ha scritto: Aspè, io ne ho 3 di ieri, usati, ma cedo al 50% tità, tiè Clicca per allargare... Mandare tutto, pliz
rikirix ha scritto: Aspè, io ne ho 3 di ieri, usati, ma cedo al 50% tità, tiè Clicca per allargare... Mandare tutto, pliz
titano Forumer storico 20 Febbraio 2022 #23 rikirix ha scritto: Aspè, io ne ho 3 di ieri, usati, ma cedo al 50% tità, tiè Clicca per allargare... Brao...inoltrali tu allora
rikirix ha scritto: Aspè, io ne ho 3 di ieri, usati, ma cedo al 50% tità, tiè Clicca per allargare... Brao...inoltrali tu allora
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 20 Febbraio 2022 #24 Claire ha scritto: Da Malta Ero esule Clicca per allargare... Al femminile si dice esula
titano Forumer storico 20 Febbraio 2022 #25 Cieli BluII ha scritto: Al femminile si dice esula Clicca per allargare... Arrivi tardi per l'ennesima volta, ciccio
Cieli BluII ha scritto: Al femminile si dice esula Clicca per allargare... Arrivi tardi per l'ennesima volta, ciccio
Claire ἰοίην 20 Febbraio 2022 #26 Cieli BluII ha scritto: Al femminile si dice esula Clicca per allargare...
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 20 Febbraio 2022 #27 titano ha scritto: Arrivi tardi per l'ennesima volta, ciccio Clicca per allargare... Chi? Dove? Quando? Ciavevo dafa'
titano ha scritto: Arrivi tardi per l'ennesima volta, ciccio Clicca per allargare... Chi? Dove? Quando? Ciavevo dafa'
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 20 Febbraio 2022 #28 Claire ha scritto: Clicca per allargare... Se al maschile è esulo...
rainman sono timido 20 Febbraio 2022 #29 Bentornata Claire, e con la buona notizia che il covid sta per terminare
Claire ἰοίην 20 Febbraio 2022 #30 Cieli BluII ha scritto: Se al maschile è esulo... Clicca per allargare... Dante, niente Montàle niente Almeno la grammatica
Cieli BluII ha scritto: Se al maschile è esulo... Clicca per allargare... Dante, niente Montàle niente Almeno la grammatica