Class (CLE) Dopo una Ingabbiata maiuscola con Smannaiamento imperiale, si può entrare..

ciao merdina:bow:, io ne ho 75k ... e, inutile che te lo dica, mi sta pelando il culo:(.. ma la prossima trimestrale dovrebbe dare qualcosa di decente .. se in essa riportano qualche dato cinese:mumble:

#alicettastaisereno!:D:D:D (indi toccati le balle:lol:)

Dati estrapolati dai miei ultimi studi esoterico-quantistici indicano che entrando in Urano (da dietro) e dando una slinguazzata a Venere (sempre grandissima topa) la congiunzione astrale unita ad una rapida lettura dei fondi di caffè (solo Illy) annuncio un probabile-certo-raro violentissimo upside.:up::up::up::eeh::eeh::eeh:

Dati estrapolati dai miei ultimi studi esoterico-quantistici indicano che entrando in Urano (da dietro) e dando una slinguazzata a Venere (sempre grandissima topa) la congiunzione astrale unita ad una rapida lettura dei fondi di caffè (solo Illy) annuncio un probabile-certo-raro violentissimo upside.:up::up::up::eeh::eeh::eeh:

sereno lo sono sempre:lol: .. però con oggi ho raggiunto le 80k .. spero che Mercurio facendo pissing su Urano non trovi il tempo di farmi Rocco da dietro:help:

furbi gli illy ,. :) studiano per quotare qualche ramo d'azienda in borsa ma non il caffè .

MAPPETE:(..vogliono intimorirmi prima della trimestrale di domani ....:clava:

e ci son riusciti cribbio:titanic: .. vado a cambiare il pannolone:vomito:

Ultima modifica:
MAPPETE:(..vogliono intimorirmi prima della trimestrale di domani ....:clava:

e ci son riusciti cribbio:titanic: .. vado a cambiare il pannolone:vomito:

E' uscita da una compressione notevole dalla parte.... sbagliata!:sad::sad::sad:

Non l'avrei detto visto che era in un ipervenduto notevole!

Adesso è ancora più in ipervenduto.

Nessun accenno alla piattaforma e ai suoi risultati, cosa più che voluta.

Io credo che a breve usciranno notizie.

Lo faranno a bruciapelo e prendendo molti in contropiede.

D'altro canto Panerai è noto per come ama i piccoli azionisti.

E' uscita da una compressione notevole dalla parte.... sbagliata!:sad::sad::sad:

Non l'avrei detto visto che era in un ipervenduto notevole!

Adesso è ancora più in ipervenduto.

Nessun accenno alla piattaforma e ai suoi risultati, cosa più che voluta.

Io credo che a breve usciranno notizie.

Lo faranno a bruciapelo e prendendo molti in contropiede.

D'altro canto Panerai è noto per come ama i piccoli azionisti.

Panieri cane acido....ma non CIA mai detta la penultima parola:help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto